Cosmo, ho visto che hai i fondini al plasma... i miei non si accendono più, hanno iniziato che ogni e tanto si abbassava la luminosità (come se l'abbassassi io dall'apposita rotella) e poi non si sono accesi più. Sono quasi sicuro che sia l'inverter, ma fuori di questo non ci sono indicazioni e non si può neanche aprire... mi hanno detto che dovrei averne uno funzionante e misurare i valori in uscita............................ mi capisti?
praticamente bisogna avere un fondino al plasma funzionante per conoscere, tramite un tester, i valori che entrano e quelli che escono, in modo da vedere cosa c'è che non va in quello suo... capì?
Può prendere la centralina del plasma e vedere i valori da quella, se funziona allora sono i fondini in caso contrario è la centralina
E' quasi sicuramente la centralina... che poi non è altro che un inverter... ma da quanto? Appunto io ti chiedevo di misurare i tuoi valori, ma mi dici che non sta funzionando neanche a te! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho preso una misura più grande rispetto a quello che monta la mia serie, domani lo monto e faccio un paio di foto :wink:
Il CDA e un filtro dell'aria molto particolare. http://www.mdmtechnik.co.uk/tuning-bmcairfilters.html