sono io il primo a cui dispiace credimi. quanto "te lo lavori" poi con le tue mani ancora di piu', la senti piu' tua. pero' prima o dopo questo e' il suo destino, e perche' mi rimane stretto di cavalli, e per via del trasferimento. Riccardo
nel senso che sento la mancanza di un centinaio di cavalli. Con l'M sarei apposto (finche' nn mi abituo anche a quelli.. e poi saremo punto e a capo ) Riccardo
tranquillo che, se va come progettato, finisce in buone mani lo tratterò come se fosse mio figlio se arrivasse da me un giorno o l'altro :wink: devo assolutamente cercarmi lavoro....
me lo disse che se trovava una buona occasione di permuta, lo dava via... spero tanto di no mi ci sono affezionato a quel 325 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora sono stato contattato da un ragazzo piu' "convinto" rispetto a tutti gli altri (tiene auto storiche), e domenica viene a vederla. aspettavo che venisse cosi' che valutavo l'interessamento reale per poi comunicarti. inutile allarmarti se magari poi a questo non piace e non se ne fa di niente :wink: tanto ti faccio sapere via pm domenica sera stessa Riccardo
certamente, tanto io sto ancora tentennando per i dindini.... quindi io sarei l'ultima ruota del carro in questo momento. Se la vendi, fattela trattare come una signora. Se non la vendi, ho ancora qualche chance di accaparrarmela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sagace il ragazzo allora il tipo e' venuto a vederla, gli e' anche piaciuta. Poi mercoledi' e' stato a vedere un 320is ma nn l'ha preso. Pero' l'ha fatto riflettere sul fatto, come fanno tutti, che con poco meno del doppio di quello che chiedo io si prende un M3 E36, e che potrebbe fargli piu' comodo come potenza per farci drifting (che e' quello che vorrebbe far lui, assieme ad usarla normalmente in strada), oltre che ad un fatto di rivendibilita' e prestigio futuro. Adesso gli sto' rispondendo via mail, un papiro praticamente, dove gli elenco che un M3 E36 nn ha avra' prestigio futuro (eccetto versioni speciali come la GT, Lightweight, ecc.ecc.) perche' prodotte in numero troppo elevato, che prende una macchina con il doppio dei miei soldi che pero' gli costera' 1000euro di bollo all'anno (mentre la mia dal prox. anno paghera' 70euro di storicita', l'ultimo bollo a prezzio pieno l'ho pagato io 1 settimana fa), e che potra' riservargli sorprese meccaniche al contrario della mia. Il tutto ovviamente in parole molto piu' dilungate e specifiche. In ogni caso, io me ne frego altamente Domani dovrebbero chiamarmi dalla Colombo&Bariani per confermarmi la riuscita della lavorazione delle camme, e appena finisco di ripassare un ultima volta con la pasta lucidante i condotti provvedero' a rimontare il tutto. Fatto cio', andro' a rimappare a Roma da Ice71 (che se non lo conoscete e' quell'ingegnere che ha mappato l'm3 di spinazzola, e che fa da ingegnere elettronico per 2 team di Clio Cup e 1 di Fia GT3 su Viper... insomma uno che le mappe le fa a macchine serie). Il tutto compatibilmente ai miei spostamenti di lavoro che mi vedranno impegnato tra 1 settimana e mezzo a Bologna e poi in provincia di Piacenza fino a tempo indefinito. Per adesso quindi nulla di fatto, e da 1 parte sono contento cosi': spero di godermela quest'estate per poi venderla a nBZ se sara' ancora interessato :wink: Riccardo
non sai quanto mi fanno felice queste parole si accendono le speranze, 1. Perchè te la godrai un po' di più anche te 2. Sono interessatissimo al mezzo! Entro fine mese saprò i risultati dei miei esami e se non vanno bene, via coi lavori. Così mi raccolgo i soldi e me la porto via!!!
aggiungo andando OT... weekend prossimo vado a vedere http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170082625, e se si dimostra come descritta via telefonica dal proprietario, con tutta probabilita' me la porto in casa non ci riesco a comprare un gasolio da 80cv per girellare, bisogna che mi diverta un minimo! Riccardo
G.Punto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170765591&asrc=fa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171220069 Twingo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170835615 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170569574
Twingo RS troppo piccola. Cerco qualcosa su quella cifra cmq, e sulla Clio RS c'ho piazzato l'occhio ormai da tempo. Le fiat piu' le evito piu' sono contento, e poi preferisco i 200cv aspirati del 2.0 Renault Sport al turbo a geometria fissa della Fiat. La RS e' un mezzo con telaio da pista adattato alla strada, ed e' questa la cosa che mi piace. La butti in pista, fai 2 cazzate a freni e assetto e va forte. Riccardo
non bestemmiamo dai, qua si parla di roba seria non di schifezze per truzzi Riccardo ma uno che vuol prendere la tua per fare drift per me non è che ha capito granchè
Perchè secondo te io dove la porterei? Beh si, ogni tanto un turno in pista ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah riccardo, ma i dischi freno sono normali o vanno forte anche in pista (forati o baffati)? perchè dalle img non li vedo molto bene.