la mia intenzione è solo quella di farla diventare ancora più bella rimanendo nella misura e nell'eleganza aggressiva e imponente dell'm3... penso che più che avere le coliche non stia nella pelle.. le sto solo comprando delle scarpe più belle e un vestitino che metta in risalto meglio le sue forme... per gli interni e il discorso del sole, la tengo ancora meglio e la uso ancora meno dell'ex proprietario, quindi... :wink:
non avete paura delle norme antiquinamento che stanno nascendo? qui a bolzano per 2 gg a settimana nn si possono usare le macchine non euro 4 .... ed è una grande rottura ....
già.. grande rottura... cmq per fortuna ancora qui non se ne parla... ecco i cerchi appena spacchettati, tutto ok!!!
già.. grande rottura... cmq per fortuna ancora qui non se ne parla... ecco i cerchi appena spacchettati, tutto ok!!!
grazie luca!! Purtroppo ho dato qualche invio di troppo, potresti cancellare i messaggi doppi? Chiedo scusa...
ah... va bene, grazie lo stesso... cmq ora che mi sono assicurato i cerchi e il nullaosta in mano, via alle gomme.. qui ho letto molto bene delle nankang, nei prox giorni penso di procedere con l'ordine, dopo aver sentito i miei gommisti per vedere se hanno qualche occasione.
molto belli i cerchi, non vedo l'ora di vedere l'effetto che fanno sulla tua macchina il paraurti lo hai già montato?
complimenti anche per la velocità! ci stai dando dentro.. le norme anti inquinamento servono solo a cercare di sbolognarti qualche punto (bisonga pagare la disintossicazione del Lapo!) io ho una euro1 e una non cat che ci provino a fermarmi.. che 400 euro di bollo li prendono.. quindi ho tuti i diritti che voglio finche pago!
complimenti anche per la velocità! ci stai dando dentro.. le norme anti inquinamento servono solo a cercare di sbolognarti qualche punto (bisonga pagare la disintossicazione del Lapo!) io ho una euro1 e una non cat che ci provino a fermarmi.. che 400 euro di bollo li prendono.. quindi ho tuti i diritti che voglio finche pago!
vai con le NS-2 sono delle gran gomme ad un prezzo irrisorio io le ho sulla mia 318is e hanno una progressività fenomenale!!!
Complimenti asda per le modifiche che stai facendo alla tua car. la stai facendo diventare bellissima.
grazie ancora a tutti, ho appena ordinato le nankang! Bene, c'è quasi tutto, fra poco dovrò lasciare la macchina fuori dal box per quanta roba sto buttando dentro... nuove foto alla consegna delle gomme! :wink:
eeheheheh, grazie ma per ora tengo i mei! :wink: cmq, dopo un odissea durata 20 giorni (avevano mandato le gomme senza il nominativo, solo l'indirizzo.... ) oggi ne sono entrato in possesso e le ho montate!! Come aggiornamento ho anche verniciato i sottoparaurti in nero opaco ad alta temperatura, è venuto un bel lavoro, ho carteggiato, passato il fondo e dato due mani.. liscio senza colatura, sono soddisfatto! Questo perchè purtroppo chi doveva vendermi specchietti, minigonne e paraurti non li vende più e così amen, devo cercarli di nuovo e intanto almeno non vedo quel grigiazzo schifoso... Montati anche gli angels CCFL e tolto l'hard top! Al più presto foto!!!