Ciao a tutti ragazzi! Sono un'aspirante e36ista e vorrei chiedere gentilmente il vostro aiuto per la scelta di un cabrio in particolare.. sono 2 settimane che vado in giro a vederne di tutti i colori, ma finora nessuna mi ha fatto scattare la molla... fino a oggi! L'auto in questione è un 320 del mggio 1995, ha su 79.000 km tutti tagliandati in bmw, un solo proprietario, nera, kit frecce bianche originali bmw, interni ghiaccio, capotte nuova immacolata ovviamente elettrica, controllo della trazione, doppio airbag, clima bizona, computer di bordo, interni ed esterni perfetti e immacolati davvero, mai incidentata, controllata e approvata dal mio carrozziere e dal mio meccanico di fiducia. Prezzo? 7500 euro... secondo voi ne vale la pena?? Ne ho vista un'altra carina oggi, con cerchi da 16, blu violetto, interni blu, frangivento, 140.000 km, messa davvero bene, anche se mi è sembrata più lenta della nera e c'è da cambiare le gomme e la frizione, ne vuole 6200.. che dite? vi posto entrambe le foto...
Bhe dalla descrizione sicuramente la prima , il prezzo non è malaccio se è veramente con 79.000 km. Solo una cosa concessionario o privato ??? Se è privato dagli 7.000, sai com'è...la garanzia di 12 mesi fa sempre comodo.
privato! Sì, tenterò di giocarmela su questo.. il prezzo è un po' caro, ma considerando che la capotte è nuova, c'è l'hard top, e non c'è veramente nulla da fare (freni ok, ammo ok, carrozzeria ok, frecce già bianche, interni okissimi, idroguida ok, motore ok, ecc), metto la benzina e vado a detta del mio mecca che è un cagacaxxi di proporzioni epiche, scrupolosissimo! forse in effetti ne vale la pena, piuttosto che risparmiare 5-800 euro e spenderceli 1 settimana dopo su un'altra... intanto grazie per la risposta!
dunque dunque, tanto ci siam passati tutti, dopo un pò che prendi una E36 le cose che vuoi farci sono: frecce bianche e 17... la prima costa 7500 ma ha già le frecce, che poco non costano! inoltre ha meno km ed è messa molto bene la seconda costa un pelo meno, ma tanto di quei cerchi lì ti stufi in 3 gg e non te ne fai nulla, niente frecce in + ha molti km e devi rifare la frizione....naaaaaaaa come ha detto luka, tira il prezzo sulla prima, anche se arrivi a dargli 7200 7300 sei sempre sicuro di aver fatto un buon affare
sono d'accordo con voi! domani ne vado a vedere un'altra e poi decido, 58.600 km tagliandati bmw, nera, interni beige, del giugno '94, ne vuole 7000 e non ha l'hard top, però è in vendita da un conce..
Rimango sempre sulla prima...doppio airbag controllo di trazione HT kit freccie...direi moooooooooooolto meglio....
mi avete convinto... domani vado a vedere quest'ultima per scrupolo e poi vi comunicherò la notizia! grazie ragazzi, siete gentillissimi...
credevo costasse di piu la cabrio!!!!scusate ma per un 318 cabrio e46 quanto ci vuole??parlo del prerestyling chiaramente....a primavera prendiamo un'altra macchina e magari una cabrio nn farebbe male...l'e36 mi piace moltissimo e per 7000€ nn sarebbe una brutta idea!!!!
avevo già messo l'annuncio in "compro" per dei cerchi da 17" ancora prima di comprarla... è vero, quei cerchi non le rendono giustizia... sono veramente contento ragazzi, anche perchè sono riuscito a tirare a 7200 e mi lascia anche la radio. Grazie ancora...
Complimenti per l'acquisto Paolo! Davvero bella e messa bene. Noto con gioia che si passa sempre in più all'E36... il buon gusto dilaga
eheheheheh grazie! sì, in effetti l'e36 ha un miscuglio di classe, eleganza, sportività ed aggressività talmente perfetto che ancora a distanza di più di 10 anni è attuale e non passa inosservata! Meravigliosa.. io me ne innamorai nel 1995 quando un mio caro amico prese la sua m3, che ha tuttora con il kilometraggio ragguardevole di 328.000 km fino allo scorso luglio... e ancora è perfetta... io ho già avuto anche un 318 tds touring individual e sebbene in accelerazione mi sorpassassero le vecchiette con le stampelle ne ero innamorato... tant'è che eccomi qui a cadere ancora una volta nella meravigliosa trappola e36!