raga, guardate ke cosa ho trovato.......Me ne sn innamorato cm un dannato!!!!! Secondo voi su un abbinamento M ci starebbero bene?
quel volante è molto simile a questo che quello che hanno usato per la nuova KITT in questa foto non si vede la targhetta momo ma in altre immagini si non vorrei che fosse lo stesso con la parte sopra tagliata
il momo millenium evo lo montano due miei amici ed e' un bel volante, per i cerchi preferisco altro, molto simile ad altri cerchi.
per ora sto cercando solo dei consigli. Appena raccimolo un po' di soldi comincio a fare qlk modifica estetica e qlk sciokkezza negli interni. x ora dentro ho montato solo l'impianto stereo kenwood ke avevo nell'altra makkina x Gli scarichi invece ke mi consigliate? vorrei solo terminali eh? xkè se mi prendo tutto il tubo di scarico spendo una cifra Uno a doppia uscita da 75mm circa oppure uno singolo da 100mm o + :)
dici? xò a me piace. Oppure mi tocca andare in giro alle autodemolizioni e vedere se trovo uno sterzo a 3 razze di una BMW Serie 3 e un bel pomello :) mi dispiace togliere lo sterzo attuale e metterne un altro senza il logo BMW.....è troppo ganzo!
i cerchi no. troppo troppo... non so come spiegarlo ma sono pesanti come linee pur essendo molto aperti come disegno.
no, nn ha airbag.....Settimana prossima mi faccio un giro alle autodemolizioni e vedo ke posso trovare.....spero di trovare delle buone cose xkè voglio rinnovare la mia 318. Oggi mi sn proprio divertito xkè sentivo cantare il motore divinamente.....Poi qnd la entro in garage si sente quell'odore di benzina ke io adoro!!! XD