Corso di guida 13 Il bagnato | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Corso di guida 13 Il bagnato

Discussione in 'Tecniche e consigli di guida' iniziata da Nicola Spinazzola, 3 Marzo 2007.

1. cassi

cassi Primo Pilota

1.089
    30
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    144.875
    E87 118 d + (180cv)
    Ok grazie per i consigli proverò ...il dtc posso lasciarlo però di conseguenza mi rimane inserito L'Esp che mi taglia di netto la potenza come comincia a andare in sovrasterzo per farla riallineare

2. vigiledelfuoco86

vigiledelfuoco86 Kartista

83
    1
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    4.010
    bmw 318is e36 - M3 E36 3.0
    a ok chiaro, allora no fai bene a disinserire l'elettronica altrimenti risulterebbe impossibile....

3. VIKINGO

VIKINGO Secondo Pilota

576
    8
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.296
    BMW 316 D F30 LUXURY
    .....mi ricorda un dritto contro un autobus a due piani

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Beh....è bello che tu riesca a ricordarlo

5. VIKINGO

VIKINGO Secondo Pilota

576
    8
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    1.296
    BMW 316 D F30 LUXURY
    bhe , ando' cosi....tanti anni fa, quando la panda 30 era un auto nuova, credo fine ottobre, dopo una prima pioggerellina autunnale, percorrevo una strada , quuando al sopraggiungere di un incrocio un due piani urbano e' quasi fermo per rispettare lo stop, se non inspiegabilmente riparte....la srada e' stretta e l' alto lato e' un argine del fiume arno....provo a frenare...ma mi sembra di patttinare...allora metto l auto in coppia e cerco di scartare il rontale del bus....bhe come potete immaginare non sono riuscito ad evitarlo... almeno non del tutto ...diciamo che il suo muso a colpito il mio finaco che mi ha catapultato verso il lato opposto....Hai vigili , che non hanno trovato segni di frenata , meragigliati ...ho semplicemente risposto che se avessi frenato mi sarei sbattuto contro la sua ruota con risultati ben peggiori..

Condividi questa Pagina