Ho un 320d sw e 46 con tettuccio meraviglioso finché si poteva aprire:wink: adesso si è rotta tutta la corsia interna e non posso più aprirlo e per aggiustare costa 1000 eurini solo per farlo chiudere mi hanno preso in carrozzeria 200 euro sono veramente triste se avete qualche bella dritta la accetto piùùùùù che volentieri:wink: SONO DISPERATO RIVOGLIO IL MIO TETTUCCIO APERTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Su ebay si trovano anche usati per 200 € completi di tutto ..... se ritrovo le inserzioni te le giro.
A questo devi provare a chiedere il prezzo auto identica alla tua. http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-bmw-sw-e46-d-palermo-77535966.htm Questo da capire se monta sulla tua .... perché credo sia di un coupè. http://www.subito.it/accessori-auto/tettuccio-bmw-330-320-e46-cagliari-77741490.htm Questo sempre di una SW come la tua da vederlo pulito come sta ..... http://www.subito.it/accessori-auto/tetto-elettrico-bmw-320-roma-75832618.htm
grazie 1000 non pensavo vendessero il tetto completo pensavo solo le corsie così è perfetto anche se non ho la minima idea di come smontare il vecchio e rimontare il nuovo ;-)) ma mi inventerò qualcosa intanto domani chiamo e vediamo se sono ancora disponibili...grazie ancora e se ne hai ancora sono quà ;-)))