ragazz mi si sta rovinando la corona in pelle del volante (anzi già mi si è rovinato.... )! sapete se esiste un modo x rifoderarlo in modo economico, o se esiste un prodotto x ridargli la patina protettiva,almeno finke nn avro qualche monetazza da buttarci sopra? grazie e vi aspetto numerosi!!!
Un mio amico "joker323" ha preso la macchina con il volante rovinato, ma in conce lo hanno fatto rifoderare loro, con un ottimo risultato!
Re: corona volante in pelle rovinata.... ciao, ho avuto il tuo stessoproblema, dopo 6-7 mesi avevo volante e pomello cambio tutti e due spellati... me li hanno cambiati in garanzia senza fare emmeno una piega, vai in conce subito se hai ancora la garanzia
Re: corona volante in pelle rovinata.... Anche io, stesso problema sulla Mini, lo hanno cambiato in garanzia subito
Io e due anni che ho la mia,aveva il volante come nuovo di pacca ma per colpa mia lo rovinato a forza di usare il pulisci cruscotto....mi scaxxa di brutto!!!
io ho la pelle della z in perfettissime condizioni,,sempre nuova... uso della crema anti rughe,,,per il viso!!! cosi nn invecchia!!!
apparte gli scherzi..che creme o altro usate e x mantenere la pelle in buono stato di volante e cambio( visto ke sono di continuo a contatto con le mani..)