MIODDIO SMETTETELAAAAAAAAA!!!! Che idee malsane che mi fate venire... @cbx572: ma faresti anche pannelli interni, pezzi di cruscotti o specchi per macchine da rally? Ecco, lo sapevo, mi sono rovinato...
Si posso fare quello che vuoi ( diavolo tentatore mode: on) Il problema è che mi servirebbero i pezzi originali da replicare o comunque qualcosa su cui lavorare se parliamo di pezzi ad hoc... Fammi sapere per che macchina ti servono... A seconda del numero di pezzi posso fare anche cofani, parafanghi ecc... per un pezzo solo di queste dimensioni non conviene, devo ammortizzare il costo dello stampo, ma per pezzi più piccoli non ci sono problemi...
Tutto moolto interessante, sia dal punto di vista tecnico che per i risultati finali. Mi iscrivo alla discussione e mi tengo informato A me piace molto questa http://compositeenvisions.com/raw-f...-texalium-fabric-2x2-twill-50-3k-8oz-395.html penso che i listelli interni verrebbero decisamente belli, aspetto di sapere le cifre. Per ora grazie e rep a mc e cbx per aver iniziato tutto ciò :wink:
...io ho tutte le modanature interne smontate...saresti disposto a fare sulle stesse un bel lavoro di copertura con il fil in carbonio e con resina epossidica come spiegavi pocanzi?...se si, quanto vorresti eventualmente per il lavoro?mandami pure un pm