http://www.insideperformance.de/onlineshop/product_info.php/cPath/1_40/products_id/139 cosa mi consigliate,mi viene offerta questa cornice a cambio di altro materiale che non mi serve io ho gli interni alu black cube,come si abbinerebbe? se avete foto vi sarei grato! Grazie in anticipo
..ciao michele...come già ti ho detto...secondo me ti conviene piuttosto comprare il set completo come il mio (lo pagai 500 US dollars su ebay, quindi circa 350 euro..)...spendere tutti quei soldi per avere solo le cover del volante, secondo me nn ti conviene...
Mic ma li vuoi in vero carbonio??ricoprire gli interni con la pellicola 3M no?cavoli se avevo della pellicola in ufficio te li facevo io,solo che costa davvero troppo e si può prendere solo la bobina intera..io ed il mio capo sono mesi che ci giriamo attorno ma non ci decidiamo a fare l'acquistone..se la prendiamo ricopro anche il criceto in carbonio ahahah...tra l altro tra due week dovrei essere a trieste,nemmeno tanto lontanto da te...
...no, escluso il volante... la Y l'ho comprata a parte..e...per fortuna...ha la stessa trama del resto del kit...