Volevo montare la cornice del cambio, volevo sapere chi di voi l'ha montata e com'è? Qualcuno ha qualche fotina?
e dici si intonerà con l'attuale sede del cambio? alla fine la maodanatura che gli gira intorno è già una cornice cambio "allargata"
ti posto la mia, che pur essendo dell'isotta è identica a quella dello Z3 M anche se penso che con l'area liscia e piatta che circonda il cambio della E46 non starebbe tanto bene:
Bella, è facile o difficile avvitare le viti? Cioè si infilano bene oppure è facile fare un lavoraccio? Ma tu hai fatto cromare anche i pulsanti alzavetri? Prezzo?
le cornici sono quelle della Z3 e sono cromate x le viti, insieme alla cornice, le ditte serie ti forniscono la punta da trapano x forare la consolle... niente di difficile! c'è quella in plastica cromata 25 euro e quella in allumino 50 euro
mi piace come idea, ma non mi piace la cornice, se fosse stata tipo quelle ferrari invece mi piace molto...
scusate ma voi le date dei post le guardate o cosa?? cavolo riesumare una discussione ferma al 2005 per mettere un parere mi sembra esagerato..