BMW Serie 1 F40 - Coprisedili estivi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 Coprisedili estivi

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Superkey, 26 Marzo 2023.

  1. Superkey

    Superkey Kartista

    145
    56
    11 Aprile 2022
    Genova
    Reputazione:
    243.704
    BMW 118i (F40) MSport Pack
    Vista l'esperienza... bollente dell'anno scorso, quest'anno vorrei mettere dei coprisedili estivi.
    A qualcuno potrà sembrare una richiesta blasfema, ma vi giuro che la scorsa estate, nonostante il clima "a palla" tutti i giorni, non ho sudato "sette camicie", ma molte di più.
    Qualche consiglio ??....
     
  2. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

    6.013
    3.162
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.155.707.422
    120d XD, E91 LCI 320d
    Norauto ha dei coprisedili rinfrescanti ma non posso darti feedback in merito, non ho problemi di sudorazione eccessiva e nel periodo estivo, quando devo andare in Liguria, mi muovo solamente con il T-Max ;)
     
    Ultima modifica: 26 Marzo 2023
    A Superkey piace questo elemento.
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si, questi fanno cagare, ma sono tra i pochi che funzionano bene, riducendo la parte del corpo a contatto con il sedile. Fanno cagare? Ancora si.
    https://www.amazon.it/Coprisedile-auto-palline-legno/s?k=Coprisedile+auto+in+palline+di+legno

    In alternativa (o come complemento) la buona vecchia maglietta della salute in cotone sotto la camicia, aiuta.

    Il resto e' poco utile, a meno di non investire in un auto che preveda i sedili ventilati, o meglio, climatizzati.
     
    A Superkey piace questo elemento.
  4. Superkey

    Superkey Kartista

    145
    56
    11 Aprile 2022
    Genova
    Reputazione:
    243.704
    BMW 118i (F40) MSport Pack
    OK , grazie !
    Vado a vedere

    Io generalmente, e tutto l'anno, mi muovo con la mia Triumph Street Twin 900 :cool:, ma capita anche che abbia bisogno delle quattroruote, ed in estate il caldo per me è un bel problema in più... ](*,)
     
  5. Superkey

    Superkey Kartista

    145
    56
    11 Aprile 2022
    Genova
    Reputazione:
    243.704
    BMW 118i (F40) MSport Pack
    Sono perfettamente d'accordo su tutto.
    Infatti sono restio a mettere questo tipo, ma se non c'è di meglio, "obtorto collo" mi adatterò... :rolleyes:

    Purtroppo con me non funziona.
    Da quando pratico attività sportiva con una certa costanza, mi capita di sudare in ufficio anche quando alzo una penna.... :haha


    Per me sarà sempre fantascienza ^_^^_^
     

Condividi questa Pagina