BMW Serie 3 E36 - Coppie serraggio motore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E36 Coppie serraggio motore

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Marco 318iS, 4 Ottobre 2018.

Tag (etichette):
  1. Marco 318iS

    Marco 318iS Aspirante Pilota

    3
    0
    4 Ottobre 2018
    Mestre
    Reputazione:
    0
    E30 318i (swap M42B18 derivazione E36)
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto :)
    possiedo un E30 318i (recentemente swappata con M42B18 di derivazione E36), volevo chiedere se qualcuno puoi mandarmi un link o un pdf o qualsiasi altro file dove poter trovare tutte le coppie di serraggio per M42B18

    Grazie in anticipo
     
  2. Gabriele68

    Gabriele68 Primo Pilota

    1.067
    350
    16 Marzo 2015
    Parco Naturale del fiume Sile
    Reputazione:
    620.789
    EX E36 cabrio 320i
    Ciao, le coppie di serraggio le trovi sul TIS (tecnical information sistem) che puoi scaricare dal web (download diretti oppure file torrent od eMule)
    oppure sul Bentley BMW 3 series service manual anche questo con le modalità descritte sopra.
    Il Bentley è molto utile a mio avviso, se non lo trovi mandami un PM che te lo lancio via mail. ( sono circa 100Mb in PDF).
    Il TIS invece è un programma e va installato oppure "letto" in formato ISO con un lettore virtuale.
    Se interessa ho anche quello in ISO.file.
    Di Mestre zona? Anche io sono nato li, e ci ho vissuto fino al '97.

    P.S. Presentati nell'apposita sezione prima di prendere un appunto da qualche Mod.
     
    A iceoair piace questo elemento.
  3. Marco 318iS

    Marco 318iS Aspirante Pilota

    3
    0
    4 Ottobre 2018
    Mestre
    Reputazione:
    0
    E30 318i (swap M42B18 derivazione E36)
    Io ho solo un "Bentley E30" in pdf... però ogni pagina è un immagine, non testo. Quindi non è possibile effettuare ricerche nel pdf e ogni volta divento matto per cercare qualcosa. Se me lo mandi per mail (ora te la scrivo) assieme al file ISO del TIS ti ringrazio
    Sono di Campalto ;)
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Confermo installati il TIS e troverai strumenti necessari con relativi codici, arnesi necessari e coppie serraggio specifiche.
     

Condividi questa Pagina