Nella mia E 46 ci stanno sui montanti del parabrezza due airbag. Sono rivestiti con la stesso materiale del tetto. Da qualche tempo non aderiscono più grazie anche alla disattenzione dei lavagisti che, ad ogni lavaggio, li fanno uscire dalla sede. In pratica ormai circolo con queste due striscioline di stoffa pendenti. Avevo pensato di incollarli con una colla liquida ma prima di fare qualche caxxata, data la mia riconosciuta incompetenza, con un pò di vergogna ho pensato di chiedere al forum. Premetto che con il tasto cerca non ho trovato nulla! In sintesi posso incollarli utilizzando quella colla liquida trasparente che si utilizza per la carta o vendono il ricambio o altro? Grazie
allora... ti parli della stricia che copre queste viti giusto??? sono fermate da gancetti..probabilmente si son rotti...incollarle si puù, ma non oso pensare a quando dovrai smontarli! cmq costano 5 euro in bmw...
Sono quelle anche se nella mia non ci stanno quelle vito (o quantomeno non le ho viste)! Ma non ci stanno, probabilmente l tua sarà più giovane. Non ho visto i gancetti. Cmq andrò in bmw. Grazie