ciao, vi presento la mia ultima creazione artigianale, come al solito fatta da me in tutte le sue componenti: va a sostituire la placchettina originale di plastica che copre le candele nel motore M42 ed M44, cioè nei 318is; per fabbicarla ho usato una piastra inox che ho verniciato di nero lucido + una mano di trasparente, mentre le lettere sono inox, in rilievo, elettrolucidate ed incollate sulla piastra... come decorazione e fissaggio ho usato delle viti svasate esagonali, per ottenere questo risultato finale:
grazie maurinax, detto da te vale doppio! all'inizio volevo colorare le 3 barre nei colori M ed attaccarle più vicine, poi ho pensato che risultava troppo pesante da vedere e ho lasciato tutto così, a parte le foto da schifo, dal vivo rende meglio!
molto molto bello forse forse l'unica cosa, volendo fare i pignoli, la scritta mi sembra di un grassetto troppo "grasso" ma è giusto giusto per trovare qualcosa :wink: e una foto da montato??
ancora non l'ho montato, deve tirare bene la loctite sotto alle lettere! vero, è un grassetto...grasso, ma date le dimensioni costrette della placchetta, nel carattere normale mi sembrava troppo smilzo....
ehhhhhhh, troppa grazia, è solo che la mia testa sputa fuori sempre nuove idee e se non le realizzo non dormo!!!!!
E bravo Simo!!! Dire che hai fantasia è poco. OT: bella la busta paga sullo sfondo...è la Tredicesima? Devi aggiungere 2 € dato che sono ancora in debito Ciao da Rob@@
ciao roby, poi te la farò vedere dal vivo, al prox raduno... la car come và??? con stò tempo e la paciarina sulla strada deve essere poco gustosa da guidare... non ti commento nemmeno l'ultima frase, non ci pensare nemmeno! salut e buon anno!
In questi ultimi giorni...con la nebbia....è difficile tenerla dritta. Anche alle basse velocità....basta pestare un pò in seconda e affondare in terza che il post. pattina subito. Però è divertente.....senza esagerare prendo sempre più confidenza :wink: E' quella spia gialla al centro che è spesso accesa.....a volte lampeggia come un albero di Natale Ciao da Rob, alla prossima :wink: Grazie e auguri anche a te (anzi....a voi piccioncini)