Davvero???? Quì da me in a catania sta a 0,68, ma anche in altre parti non l'ho mai visto a meno di 0.65... ma stiamo parlando di GPL,giusto?
Ammappete! Da me il minimo a cui lo trovi è 0.535, ed è già bassissimo! Caspita così diventa convenientissimo farsi il GPL.. Risparmi molto più del 50%..
sei sicuro che il prezzo non era riferito al metano? mi sembra un pò bassino... ps se mi dici dov'é...verifico
Pompe di metano non ce ne sono nell'arco di 30 km......ce n'è una sulla via per Brindisi dopo l'auchan
come no???è assolutamente un sacrilegio...mettere il gpl su una m dai!!!! cmnq per essere un 318 mi sembra davvero tanto il consumo..io di media con la mia faccio 11.4 l 100km...
vuoi mettere la tua emme con la mia 318i che ha 17 anni con 281k chilometri? XD Vedi che i tuoi 8,77 km/l non sono nemmeno tanto esagerati eh? io attualmente faccio intorno agli 8 km/l
In Via Manduria........sulla strada Oria-Manduria. Ancora non ci sono passato per fotografare la pompa....... Ricordo che la settimana scorsa siamo andati da una parte (ma non ricordo dove) che il GPL costava 0,42 €/l.........se me lo ricordassi :|