consumi delle nostre gasate.... | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog

consumi delle nostre gasate....

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da robert468, 4 Luglio 2008.

1. Gei Ar

Gei Ar Secondo Pilota

818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    di che anno è il tuo impianto?

io comunque questo weekend per sfizio faccio delle foto al vano motore e ve le posto, l'installazione sicuramente è molto pulita e la carica è nel vano motore.

non so se l'hai già scritto ma come consumi come stai messo?

io di quelli non mi lamento, e nemmeno del comportamento dell'auto su strada, il 1800 sopporta bene l'impianto.

poco preciso l'indicatore carica a pallini... sempre meglio attenersi al contakm anche se pure lì dipende molto dalla pressione della pompa, dipende da quanti kg sono riusciti a infilarti in bombola:rolleyes:

2. fabio983

fabio983 Collaudatore

312
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    e36
    eheh proprio perchè non sai da quanto non lo cambiano..

io sempre fatto così..prendi auto usata? bene, prima di usarla cambio olio, filtri e vari..tagliando classico insomma, così hai una base sicura da cui partire

poi ovviamente ognuno è libero di far come crede..

3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Se non ricordo male e' stato installato nel 2005

Ci faccio mediamente 270km con un pieno (di metano sottolineo) che e' di max 16euro a bombole quasi del tutto vuote. Ieri ad esempio ho fatto 15,07euro con ancora un pallino verde (non rosso riserva), ed avevo percorso 260km dal pieno precedente. Molto soddisfacente direi.

Come prestazioni non spinge tantissimo ma per uso stradale e' piu' che buono, anche in autostrada raggiunge velocita' elevate senza problemi, l'unica cosa che manca e' la prontezza a bassi regimi, gia' il 6cil non e' brillantissimo in basso, col metano si amplifica la cosa.

4. Cerbero

Cerbero Kartista

103
    0
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    e36 318is
    Sì ovvio, le ho fatto un tagliando completo (sostituzione filtro aria, cambio olio + filtro, filtro benzina, pastiglie, sensori...) ma il filtro gas mi sta antipatico!

Scherzi a parte per adesso va bene, poi vedremo. Tanto al massimo rischio di passare a benzina. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina