Ciao a tutti ; scrivo in quanto volevo qualche consiglio su come abbellire esteticamente la mia autovettura ; ora modello base anche esteticamente . Posto qualche foto di come è adesso e di come vorrei che diventasse . qualcuno sa dirmi un po di prezzi a riguardo delle mascherine anteriori sport-line e per le chrome line ?? qualche opinione e consiglio da parte vostra ? non ho xenon ..ma ho letto che per montarli costa una follia ....io avendola presa usata e avendo un certo budget non h potuto sforare . Comunque ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete su come abbellirla e magari aggiungere qualche piccola chicca . Grazie di seguito le foto .
le mascherine della sport vengono 60 euro circa....per montarle devi trovare un bravo carrozziere perché il paraurti va adattato....
Consiglio Tuning 316d Cavolo addirittura adattarle bisogna ...? A me sembravano uguali ... Sent from my iPhone using Tapatalk
prendi i dettagli performance, un bell'assetto sportivo e 4 cerchi almeno da 18, vedrai che migliora di molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi quelli dei fendinebbia dico io...ho fatto fare il lavoro un paio di giorni fà.... per la calandra centrale ti consiglio quella performance costa 70-80euro
ciao ghedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io per abbellirla metterei cerchi 18 style 397 (come quelli nella foto sotto), reni neri, un assettino e vetri scuri.......lascerei perdere la chromeline /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai che miglioramento
Si infatti la chromeLine la lascierò stare anche perchè in concessionaria mi hanno detto che non esiste un kit vero e proprio per la f30 e mi devono dare ogni singola modanatura ....450€ + iva e passa la paura ...anche no ! comunque si l'idea era mettere i reni performance neri oscurare i vetri dietro ...da doctorglass mi hanno detto 250€ con omologazione e certificato alla mano . per quanto riguarda i cerchi andrò dal mio gommista di fiducia e mi ha fatto vedere questi ...che devo dire la verità mi piacciono molto ...stile BBS ...e comunque certificati TUV Austria . Foto :
bene, ma prendili da 18 mi raccomando; da 17 fanno molto meno effetto. occhio alle misure riportate a libretto, mi sa che dovrai chiedere l'aggiornamento. per i vetri il preventivo di drglass è buono ma se vuoi dei veri professionisti vieni a pd, zona camin: http://www.pellicoleperauto.it/
ottimo io son di Rovigo ...do una occhiata al sito ... cmq si si da 18 anche perchè i 17 Z.performance non li fa ! dai una occhiata ... al sito ci sono cose molto interessanti .
eh si ma non conosco il budget che è disposto a destinare alle gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che alla fine dal momento che deve cambiare il blocco cerchi/gomme 18 o 19 non faccia questa grande differenza. Ormai on-line si trovano veramente grandi occasioni e la differenza a naso sarà non oltre il 15-20%.
non saprei, vedo per la mia, la misura da 19 chiama almeno 800 euro di gomme, per i 17 ne spendo 400, per i 18 500. ovviamente prezzi per non runflat. ovviamente io non posso fare i conti in tasca a terze persone, loro sapranno cosa vogliono e quanto vogliono spendere.
io avevo scelto il modello che avevo postato sopra della z-performance ...da 18 ovviamente ; qualcuno di voi ha qualche cerchio da consigliarmi con qualche disegno particolare magari ... a me piace moltissimo l'idea di richiamare il bbs ma ovviamente stando su cifre più contenute dato che vorrei apportare anche altre piccole migliorie alla vettura . attendo consigli e foto di cerchi . grazie mille
Sinceramente a me quei cerchi piacciono da morire. Per chiudere il discorso della scelta in funzione del prezzo: Cerchi z performance (modello da te postato): 18" euro 245 cad. totale 980 euro Gomme falken (esempio di gomma equilibrata come rapporto qualità prezzo) ant. 225/40 18 (100 euro) - post. 255/35 18 (160 euro) totale 520 euro spesa cerchi + gomme 18 pollici 1500 euro Cerchi come sopra: 19" euro 245 cad. + 25 euro ant. + 35 euro post totale 1100 euro Gomme falken come sopra ant. 225/35 19 (150 euro) - post. 255/30 19 (175 euro) totale 650 euro spesa cerchi + gomme 19 pollici 1750 euro I prezzi degli pneumatici sono presi da un noto sito di vendita on-line, i cerchi invece dal sito del produttore. Come vedi la differenza di spesa è abbordabile, se consideri poi la differenza di resa tra un cerchio 18 e un 19 allora è zero. Buona scelta!
non appena farò la scelta sarò ben lieto di comunicarvelo e di farvi vedere il risultato finale . grazie mille a tutti intanto . :-)