Ciao ragazzi ,il 20 vado dal mio amico carrozziere per rifare la vernice ai cerchi,pero' avendo la possibilita' di cambiare colore ai cerchi,volevo chiedervi cosa mi consigliate al solito colore originale, la mia bmw è blu ce li vedete voi dei cerchi colore antracite?io farei questo colore.oppure un grigio metallizato non molto brillante,non so a voi ma a me piace piu il cerchio scuro che estremamente luccicante,che ne pensate
love che ne pensi,se faccio le pinze rosse,con i cerchi antracite? sul compact blu ci stanno bene o è una pacchianata?
Senza averlo visto, mi sembra sia troppo una "pacchianata" (era una vita che non lo sentivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Ti dirò, io ero per un colore opaco, ma poi ho provato il blu (come parlavo nel post aperto tempo fa) e mi ha rapito Poi ovviamente i gusti sono gusti, tanto che quei cerchi che proprio a te non piacciono mi fanno letteralmente impazziare, specialmente in blu
ma si provaci. Io alla mia ho fatto anche il bordo argento.le pinze rosse ci stanno sicuramente alla grande. tanto se poi non ti piacciono li rifai chiari e pace (ma secondo me li tieni neri. Incattiviscono un bel po')
Potresti anche farli color antracite ma lasciare il bordino grigio chiaro... le pinze potresti farle blu ma secondo me sul blu della carrozzeria il colore che ci sta meglio è il giallo
impreza style proprio no,non mi si addice ,le pinze gialle devo essere sincero,ci avevo pensato fin da subito,pero' penso che rosse siano meno vistose piu sobrie,ma con la giusta proporzione fra cerchio e colore dell'auto,io ho deciso cerchi grigio antracite e pinze rosse,devo ancora trovare dei bei dischi baffati/forati ,raga aiutatemi a trovarli,qualche link che avete sottomano,vi sarei grato.notte a tutti
Su ebay tempo fa giravano dei dischi forati carinissimi ad un prezzo molto interessante (mi sembra 100 euro la coppia compresa la spedizione) che comprò un amico e che ancora ha sotto Controllato tra italia a germania?
io ho i dischi anteriori baffati e forati della OMP hanno la pecca di essere rumorosissimi in frenata
ho trovato questi solo forati http://cgi.ebay.it/2-DISCHI-BREMBO-SPORT-ANT-BMW-316i-E36-COMPACT-COUPE-/370284531515?pt=Ricambi_automobili&hash=item5636ad8f3b#ht_1688wt_700