Ciao a tutti! volevo un vostro consiglio su un regalo che devo fare al mio compagno che ha una bmw 320 e visto che vorrei fargli una sorpresa ho bisogno di un vostro parere. Praticamente vorrebbe una lucidatrice e non so che cosa comprargli...ho letto in una vecchia discussione sempre su questo sito che non è male laDAS -6 PRO. Voi che dite? e' la sua prima lucidatrice e volevo spendere sui 150 euro. ho visto dei pacchetti interessanti sul sito "la cura dell'auto.it". voi avete mai comprato da li? Vi ringrazio, ciao.
Caro seri8787 prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.