Ragazzi forse mi sono capitati per le mani gli interni di un M3 Csl, secondo voi i pannelli ant. e post. corrispondono a quelli della mia 323 CI ? Devo assolutamente cambiare i pannelli ... il sole me li ha distrutti ... questi sono fighissimi :-) tutti in carbonio :-)
ma tanto belli!! Allora dalli a me quelli che non usi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i sedili mi sa che sono disponibili solo quelli posteriori :-) se sei interessato mandami mp ... io lunedi sera vado a visionare il tutto e chiedo quanto vuole ...
perche dici questo? mai appoggiato il braccio sul bracciolo dello sportello e troppo scomodo :-) forse dovrò studiare un modo per mantenere il mio bracciolo centrale ... che uso molto :-) riguardo all'apertura è uguale :-) comunque lunedì vado a visionare il tutto :-) ciao buonanotte a tutti :-)
Ragazzi sono appena tornato dal meccanico ... sono disponibili i pannelli anteriori e posteriori ... stanno abbastanza bene ... la macchina aveva solo 60 mila chilometri (è stata smantellata per prepararla da pista ... fede racing :-) a me piaciono ma non mi convince il disattivare gli airbag e spostare i comandi degli specchietti nel tunnel accanto al bracciolo (il cls li ha centrali) ... se qualcuno fosse interessato mi faccia un fischio :-)
ciao purtroppo gli sono rimasti solo pannelli anteriori e posteriori ... il prezzo intorno agli 800 euri (per tutti e quattro ... non è tanto sono tutti in carbonio :-) ) se ti interessa mandami un mp e ti metto in contatto con il mio meccanico e ve la vedete voi (penso che 50/100 euri riesci ad abbassare il prezzo :-) ... poi vedete voi ...) fammi sapere ciao
se la prendi per corere per divertirti e bellissima invece se devi usarla per andare in giro e bella ma un po scomoda