Hai ragione! Penso di abbandonare proprio la cabrio di questa signora! Grazie per l'aiuto! Andrò a vedere certi modelli e continuerò a chiedere pareri!
Andrò a vedere questi 2 cabrio i prossimi giorni ragazzi:) non vedo l'ora http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=221223420 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=223471525
o gpl o asi. posto che fare il gpl ad un'auto di 200mila km, anche se il motore ne ha 2mila, ha poco senso.
Se il gpl risparmia ,e fa anche bene al motore come dicono ben venga. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto ho appena parlato con il venditor , domani la vado a vedere come sta messa realmente ! Farò anche delle ulteriori foto !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta tolte tutte quelle cromature oscene sulla 318 diventa uno splendore, veramente bellissima. Ma esitevano le capote di quel colore su e36?
domani vado a vedere questa: penso di dirgli 3500 con passaggio incluso ! Che ne dite? Per l'altra devo ancora chiamare per vedere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223471525&pr=0
a occhio direi che su quell'auto il consumo è l'ultimo problema. considerando anche che: - l'impianto costa più di quanto vale l'auto - per ammortizzarlo devi farti almeno 25mila km/anno, e se li fai con un'auto così vetusta, qualcosa viene sicuramente a galla nel frattempo - il motore avrà anche pochi km, il resto dell'auto NO quindi dopo aver speso $oldi perl'impianto magari ti salta fuori qualcosa che ti costa quasi altrettanto riconfermo quanto detto sopra. e io non sono contro gli impianti a gas, anzi. piuttiosto sono contro chi fa l'asi per usare l'auto "da tutti i giorni"
L'uso che intendo fare dell'auto è ovviamente nel tempo libero ,quindi sui 10.000 km all'anno. Al lavoro raramente solo quando serve per forza. Quindi penso che me la godrò per bene con cura e rispetto prima di decidere se mettere o no il gpl. Ho capito che costa sui 1000 Euro. Ma del prezzo dell'auto che ne dite? Se ciò che dice nel annuncio corrisponde a realtà , penso sia ragionevole, includendo anche il passaggio però! Che sta sui 570 da quello che ho visto!
Un altra informazione ? Se io la intesto a nome mio , e la iscrivo a Riva con quella "cosa " dei 10 anni , non credo che cambia qualcosa se lo faccio a nome di mio padre vero! Devo chiamare e chiedere
Attento ai bassi km-etraggi, anche se effettivi. Se l'auto è stata troppo ferma, può essere fonte di problemi.
Vado a vederla oggi alle 14.30! Sull'annuncio dice che sono 7000km da quando è stato rigenerato ! Devo chiedere e vedere bene quanti chilometri ha la macchina !
L"ho appena vista e devo dire che mi ha deluso profondamente. Oltre al fatto che quando sono salito era tutto pieno di quel viscido silicone, stava messa molto male rispetto alle foto che si vedono su autoscout. Vi dico solo che alla domanda: " ma quanto olio mangia questo bmw, mi ha risposto :" tutte le bmw e risaputo che mangiano olio, questa ogni 1000 km mangia 1 litro! !!! Per non dire che aveva le sonde levate , e del prezzo mi ha detto 3500 + passaggio per forza!!!
Immagino!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si permetteva di dire che tutte bmw fanno cosi! Mi ha deluso veramente!Andrò a vedere anche altre però forse metterò un po più soldi da parte, e cercherò di andare per un e46 magari coupè e magari a diesel !!
Devo mettere da parte almeno un 6-7 k per un e46 coupè/cabrio! Forse è meglio di tutte le opzioni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda e' vero a quanto pare che alcuni motori bevono olio, ma farne una regola proprio no. Io ne ho due, di cui una con 210.000km, e nessuna delle due beve piu' olio del normale, praticamente arrivo al tagliando senza rabboccare, avro' rabboccato qualche volta con 200-300g, ma su 20.000km!!! Piuttosto si puo' dire che e' facile che si rovinino e bevano olio.