Ho provato a cercarne in rete qualcuno la scelta è vasta ma vorrei prenderne uno col 3° stop integrato e non troppo appariscente. Mi chiedevo se ci sono controindicazioni, se deve per forza essere verniciato o ne esistono di già "colorati", se per montarli bisogna modificare parti del cofano. Grazie a chi mi vorrà consigliare, p.s. ho cercato "spoiler" con la funzione cerca, ma mi "tirà giù" mezzo forum
forse non dovrei dirlo io ma prima di fare le domande potresti almeno presentarti!! poi x lo spoiler io non lo mettero mai io ho la tua stessa macchina anche dello stesso colore tranne x i cerchi poi il 3° stop lo puoi mettere se ne trovano allo sfascio senza che rovini la bella linea della macchina!! P.s. parere personale!!
Ciao, si in molti mi avete consigliato di lasciarla così com'è, ma lo spoiler sulle auto anni 80/90 è sempre stato una mia fissa. Sarebbe uno dei pochissimi fronzoli che installerei. Ah... mi sono presentato nella sezione apposita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cercavo consigli (anche tecnici per l'istallazione) più che pareri. thx
Si cercavo qualcosa del genere (anche come forma), più che altro volevo capire se uno spoiler può essere montato senza modificare la carrozzeria. Grazie!