Lo sò, sono malato, ancora non mi hanno consegnato l'auto e già penso alle modifiche!!!! Vorrei prendere lo spoiler posteriore M, quello sottile per capirci, per il mio futuro 330cd. Qualcuno mi sà consigliare qualche venditore su ebay fidato? Perchè in BMW mi hanno chiesto la modica cifra di 115,00€ per lo spoiler grezzo, quindi poi tra farlo verniciare e montarlo và a finire che lo pago olmeno 160-170, e sinceramente mi sembra uno sproposito, visto anche quanto è piccolo!!!! Io ho trovato questo su ebay, ve lo link, anche per chiarire di che spoiler parlo!!!:wink: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190136341138&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=009
Vi posso asicurare ke fa il suo figurino. Slancia un mucchio l'auto, anche se cosi a prima vista non sembra. Se non c'è noti la differenza, ma subito non la attribuisci allo spoilerino, poi se ci pensi è proprio grazie a lui.
secondo me originale costa davvero troppo x quello che è..... io lo presi (x E39 ovviamente) da ebay.de a 60€ circa (grezzo).... ed è identico sputato a quello della ///M originale...(toccato con mano!)