Consiglio per interni (Alcantara/Sensatec)? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Consiglio per interni (Alcantara/Sensatec)?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Nym, 11 Marzo 2024.

1. Nym

Nym Kartista

148
    30
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    35.489.192
    BMW i4 M50
    Ciao a tutti, sto valutando ordine a breve (in realtà per i4 m50, ma gli interni sono gli stessi e nel forum i4 pare pochissimo frequentato) e volevo consiglio interni...

Premesso che devo mediare sui costi che sono già al limite... quindi devo rinunciare ai sedili M (che avrei voluto) e anche alla pelle vera... restano i Sensatec oppure Sensatec+Alcantara

Ora full Sensatec non sono riuscito a vederli, ma già visto i solo fianchetti mi hanno dato impressione molto cheap e molto finto... mi pare decisamente più brutta Sensatec dell'eco pelle Mercedes che ho negli ultimi 12 anni... in più perdono i fianchetti gonfiabili, non hanno cuciture contrasto ed il centro e seduta tutti traforati mi lasciano dubbioso su estetica e durata

Stavo valutando seriamente Sensatec+Alcantara... visti dal vero e non mi hanno fatto brutta impressione, anche se per me strano dopo una vita di pelle/ecopelle... tra l'altro prendendoli risparmierei anche sui sedili riscaldati ed investirei su altro (supporto lombare e vetri oscurati)

Voi che dite? Come dono entrambe le soluzioni? Estetica? Delicatezza? Tenuta nel tempo? "Manutenzione"?

Ps: se qualcuno se lo chiede per l'esterno sono i deciso tra Portimao e Black Sapphire... anche se dopo averli visti in concessionaria enteambi... il Black non è black, ma tira ad un grigio sicurissimo, specie con luce diretta e non mi ha fatto impazzire, mentre il Portimao mi ha fatto una buona impressione (il discorso del nero era anche legato ai dentoni... che magari li rendeva meno visibili, ma in realtà no)

Condividi questa Pagina