ciao a tutti sulla mia bmw e90 ho i tappetini anteriori che dovrebbero essere fermati da due dischi di velcro inseriti tramite un perno di plastica nel fondo dove sono appoggiati gli stessi che credo sia una cosa di serie su tutte le serie 3(dico questo perchè l'ho acquistata usata) il mio problema è che quando entro o esco dall'auto forzando con un piede sul tappetino pian piano si muove fino a sovrastare il poggiapiede e la parte bassa dove è incernierato il pedale dell'acceleratore esistono dei tappetini anche originali che hanno due fori da inserire in due perni da sostituire ai dischetti con il velcro? un ringraziamento a tutti coloro sapranno aiutarmi
Dove è possibile acquistare i tappetini per la Z4 E85 senza andare in bmw e pagarli a peso d'oro? Grazie
io volevo acquistare per la mia i tappetini della MTM italy, purtroppo non li fanno con il bordino grigio ghiaccio. Dalle foto sembrano fatti molto bene, li trovate su ebay a 50 spediti con ricamo e 40 senza. Non avendoli comprati non posso dire nulla sulla reale qualità
Ciao, io ho messo quelli in gomma originali comprati in concessionario......non costano una follia. Li lavi e li asciughi quando vuoi. Non puzzano, sono sempre lucidi e dal momento che hanno il bordino rialzato, acqua e sassolini non vanno in giro per l'abitacolo.........(dove abito io piove spesso....) E poi fanno un discreto attrito con la moquette....per cui non scivolano.....sono soddisfatto..... Consiglio....comprate tappetini originali. Evitate le cinesate o gli aftermarket su ebay....I prodotti originali sono di qualità maggiore..... A presto - smillo330
smillo non sono sempre d'accordo che bmw voglia dire qualità...anzi! Sicuramente si paga di più. Poi lasciare perdere le cineserie condivido. Io nella mia E91 avevo preso dei tappetini di ricambio in moquette fatti molto bene anche se non originali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />