Per completare il pack M dovrei installare le minigonne, e mi sono deciso a farlo. Sono queste: Come vi pare che stiano? C'è di meglio in giro :question:
Se hanno la benedizione di RossoCorsa vado tranquillo! Pensavo anche a quelle della M3, pero' sono meno appariscenti...
Queste sono quelle della M3 (ho rubato la foto di quella di Tritatutto): Mi piacciono molto anche queste, sarei indeciso, ammesso che si possano montare.
Sarà allora l'unico particolare che la Compact ha meglio della M3 Però han un po' quella forma a scalino che non mi convince del tutto, anche se viste dal vivo rendono meglio che in foto.
minigonne Ciao Davide io sulla berlina (E46) ho appena montato quelle della Rieger della quale ho tutto il kit completo, e secondo me sono le migliori come estetica, molto aggressive e più alte di quelle M e poi sono perfette tanto che le ho montate io senza tanti problemi. Il prezzo si aggira sui 330.
Queste minigonne sono originali Bmw? Sapete dirmi di quale pacchetto fanno parte? Sono davvero indeciso Quelle per la Compact mi sembrano un po' troppo vistose, mentre queste sono sempre sportive ma meno appariscenti. Che faccio??????????
Insomma nessuno sa dirmi di quale pacchetto fan parte queste minigonne? Mtech... o come diavolo si chiama? Penso che non dovrebbero esserci problemi per il montaggio, nel senso che coupè, berlina e compact non cambia. Mi confermate?
Non sta mica fermo quel ragazzo lì... Umbebè me la finisci tu la carrozzeria dell'M? Così magari mi aggiungi qualche alettone o profilo estrattore...
Sì sì!!! Sopra grigia e sotto nera sarebbe una figata! Però andrebbe fatta nera fino ai profili delle porte. Poi però lo fermano gli sbirri ogni 3x2.