_è dato dalla centralina luci che continua a fare i "suoi test" per 15 o 16 minuti dopo aver spento l'auto, dopodiché si spenge tutto; i led essendo sensibili si accendono, con le lampade ad incandescenza invece non te ne sei mai accorto perché essendoci poca corrente in circolo non riuscivano ad accendersi... _spero di essermi stato spiegato.
_prima si, e infatti non le montai più le classiche a led, ma queste invece le monti e non hai nessun problema! :wink:
meglio 6 o otto led della lampa! le otto led mi sembrano troppo froti! si illumina addirittura il paraurti! e poi troppo fascile parl apola leggere la targa! che dite 6 led???
Aò! Ma che è? Il segreto di Pulcinella?? Ma non c'è nessuno che vuole dire dove si comprano? Ci sono da 4, 6 e 8 led, sappiamo anche come son fatte. Ma dove si trovano? Miiiiiiii...... che omerta!
Visto che non si sa dove prenderle, di certo non daranno errori! Pensavo di stampare la foto e appiccicarla al posto delle luci... eheheh
allora l'articolo da comprare è questo http://cgi.ebay.it/Luce-siluro-8-le...33714QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 per l'errore è molto semplice: se quando le mettete si accende la spia, aggiungete una resistenza, altrimenti va bene così.
il venditore consiglia 25w 6ohm ma mi sembra esagerata, visto che le due lampadine alogene sono di 5w ciascuna e che di solito bastano 2 o 3 w per ingannare il check. Secondo me una resistenza da 8/10w basta