Consiglio interni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio interni

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da icenera, 21 Novembre 2003.

1. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Vi vorrei proporre un quesito....

Allora ho trovato su internet dei sedili in pelle ghiaccio per la mia bmw (serie 3 E36 coupè) da un "signore" che li vendeva perchè li aveva comprati, montati e rivenduto l'auto con gli originali...

Io ho anche le foto dei sedili, che molto gentilmente in fase di trattazione mi ha mandato, (che se qualcuno mi da una mano metto anche a disposizione di tutti insieme alle foto della mia auto) si notano, come lui diceva, dei pccoli difetti, posti uno sul sedile di guida, in basso sulla spalliera a dx, e l'altro sul lato opposto del sedile sx.
    Dietro sono nuovi

Vorrei far sapere anche che io ho gli interni completamente neri, come li aveva lui quando li aveva montati (che ci stavano anche bene, ho le foto).

Lui mi dice che ha fatto vedere i sedili e ci vogliono sui 80? per metterli apposto.

Ora vi chiedo...
    Che ne dite? potrei fare un affare prendendoli?

Inoltre ho un problema con l'aggancio della cintura sx, che secondo il mio meccanico dice che è scoppiata la retina e che quindi và sostituito (circa 200? con montaggio...)

Essere o non essere questo si che è un dilemma!!!

Ciao e grazie 8) 8)

Condividi questa Pagina