ciao a tutti, apro questo post per chiedere consiglio...volevo far ricoprire di carbonio alcune parti del mezzo ...non carbon look ma vero carbonio...per esattezza le parti che volevo far fare erano le modanature, il volante, la parte del cambio, il portaoggetti e il centrale posteriore così da completare l'interno... è da un pò che ci sto pensando, mi è balzata l'idea perchè quella plastica grigia non mi ha ancora convinto... che dite, starà bene o è una tamarrata?
mi è venuta l'idea perchè ho visto l'interno di un ferrari f430 tutto in carbonio e stava veramente bene...bhè al ferro cè l'optional quando acquisti la macchina, però visto che anche la mia esce già con parecchie parti in carbonio pensavo di finirla...
thakns a tutti! bene...sono stato oggi da perfekta (il link è www.perfekta.it), mi ha fatto delle foto agli interni perchè la trama in carbonio uguale non c'è l'ha ma provvede a farmi avere dei campioni per riuscire a farlo uguale... dopo che avrà i campioni decideremo insieme se e quali pezzi rivestire, da qui mi farà un preventivo in base a quello che voglio spendere... bhè la prima impressione è stata direi OTTIMA, mi hanno fatto vedere alcuni dei lavori che hanno fatto e devo dire che sembrano veramente dei professionisti del settore ( ad una murcielago gli hanno rifatto gli interni in pitone ed a una Z3 gli esterni in pelle ), senza contare che è stata l'aston martin di padova a consigliarmeli perchè lavorano bene... vi terrò aggiornati
... Ottimo... per favore tienici aggiornati sulla qualità e sui prezzi per gli interni in carbonio......