Ciao a tutti, ho acquistato un kit xenon 6000k HID, con centraline grosse, qualcuno può darmi un consiglio su dove e come collocare le centraline(magari con foto se qualcuno lo ha gia installato)? un' altra domanda sono andato ad acquistare le frecce laterali binache e mi hanno dato delle frecce senza la carenatura nera.... queste frecce non hanno la vite come le mie, secondo voi posso montarle comunque sul 318is coupe? Per poterle incastrare devo dare una piccola limatina al bordo della carrozzerie dove si incastrano.....Queste frecce non hanno però la guarnizione. Problema? Grazie
anche perchè ti rimarrebbe a vista il buco della vite. le centraline xeno io le ho attaccate così: lato guida alla vite della scatola filtro aria lato passeggero ad un buco sul convogliatore aria intorno alla ventola con un bullone a testa piatta messo dall'interno. gli unici punti che ho trovato senza dover creare buchi o supporti
Li avevo montati sulla 318 di mio padre, c'e' tanto di quello spazio utile che ti puoi sbizzarrire sul dove posizionarle!