Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a voi su quale modello di freccia anteriore potrei mettere insieme ai nuovi fari depo che mi sono arrivati. Non so se le originali bianche possono star bene... vi posto un immagine con i vecchi fari giusto per farvi vedere il colore della carrozzeria (saphirschwarz)
queste le vedrei bene http://www.ebay.com/itm/170971451652?item=170971451652&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item27ceb15104&vxp=mtr ma con un faro diverso da quello in foto, non so quale Depo tu stia installando...
Puoi mettere sia le originali bianche che le aftermarket, basta che le prendi con lo stesso attacco che c'è sul faro! Io prenderei le depo nere già che ci sei comunque.
ma su questi fari(depo)si possono montare le frecce originali ? ho visto molti venditori che vendono i fari depo compresi di frecce, ma io vorrei tenere le mie originali secondo voi è possibile?
Si certo, l'unica cosa a cui devi stare attento è l'attacco della freccia perchè a seconda dell'anno l'attaco è o ad incastro o a vite.