Ho deciso di far segare via quel pipino storto del finale, e saldarci un bel tubetto ovale cromato. Ne ho trovato una di 15 cm (è largo 15 cm e alto circa 4-5 cm). Mi rimpierebbe quasi del tutto la feritoia che c'è sul paraurti. Pensate che sia troppo vistoso e tamarro? Dovrebbe esserci anche una versione da 12 cm, ma al momento il venditore è senza. Aspetto o vado con questo?
Re: Consiglio finale di scarico Davide, ma c'era la possibilità di segarlo "da dietro" per far sì ke sporgesse meno rispetto al paraurti :question:
Re: Consiglio finale di scarico si! e l'ho segato un bel po. da quella foto sembra sporga molto ma non è cosi!
Re: Consiglio finale di scarico Ma ti hanno "tirato giù" tutto il terminale x fare il lavoro :question:
18!!! Sta molto bene! Azz e io che pensavo di esagerare con il 15 Ok vado con questo allora @Dragone: preferisco quello ovale sinceramente. Tu poi hai sostituito l'intero terminale giusto? Io invece voglio solo segare quel pipino moscio
una domanda anche io!!!!! tra una settimana mi arriva la 1er ed anche io voglio togliere la pipa secondo voi segando il terminalino originale e metterne uno cromato mi fanno devadere la garanzia? grazie
ho preso il tubo in un autoaccessori (se ti piace e lo vuoi identico se vuoi te lo prendo io e te lo spedisco), l'ho pagato 45 euro. poi mi sono armato di smeriglio e tanto fegato e ho tagliato via di netto la curva. poi sono andato da un amico che ha saldatrice "a punti" (non so come si chiama tecnicamente) e l'ho saldato. finito
Molto molto figo E' da 15 o da 18 :question: Ci descrivi, come ha fatto Davide, costi e tipo di intervento :question: Thanks