uan curiosità, quei connettori tra angel e centralina come li hai collegati, sono da schiacciare con le pinze?
non ho ancora provato a smontarlo quindi non ti sò dire....quando li monterò vedrò al momento.... viste le foto? cosa consigli di fare con i reattori?
si si viste le foto, cavolo però è strano che te ne abbia mandato 2 di +, le istruzioni cosa dicono? io ne monterei 2 per reattore e gli altri 2 li terrei di scorta.
no ci sono dentro dei pirolini neri apposta (si vedono in basso in una foto)...metti i cavi degli angel dentro quei pirolini e poi tutto il pirolino dentro l'altro pirolino nero che esce dal reattore... ah ah che linguaggio tecnico!! sembro analfabeta!!
le istruzioni partono dallo smontaggio del faro...non dicono nulla in merito alla "preparazione" degli angel....azz....... anche io farei come dici tu, però fabius mi ha detto di fare in altro modo....boh...anche se, da quel poco che ho capito, i suoi reattori erano diversi......mah......
aspe, ho riletto l'annuncio di quelli che hai comprato tu, e dice mit/ohne xenon non è che 2 sono per montarli con xenon e 2 per senza xenon? è solo un ipotesi c'è scritto nulla sullo scatolotto nero dei reattori, che ne sò qualche dato?
ma fabius li ha presi anche lui da racing24de? anche lui ne aveva 4 reattori? ed anche i suoi avevano 2 uscite?
non c'è scritto niente di niente..... per gli xeno non dovrebbe cambiare nulla...alla fine la forma è la stessa e sempre alle luci di posizione si collegano....no?
sì li ha presi anche lui lì.... non ho capito quando uscite avesse, non ci siamo intesi mi sà.....gli ho segnalato le foto su questa discussione, spero le guardi!! uff forse domani sera ho l'occasione di montarli ma se non sò quanti reattori usare come farò?!
boh non sò ma se sono uguali perche alcuni venditori chiedono di indicare se vanno montati su fari xenon o alogeni?
visto che io li ho sempre visti montati 2 per reattore ed i tuoi reattori hanno 2 uscite direi che sono stati progettati per alimentare 2 angel, e così farei poi decidi tu, scusa intanto prova senza montarli, se hai un alimentatore 12V (quelli che si usavano per i CB alias baracchino) oppure metti 2 cavi volanti alla batteria e prova un reattore se alimenta 2 angel e se alimentandone uno se cambia qualche cosa, che ne sò l'intensità luminosa?
aspetta forse ho trovato la soluzione al problema....5min e posto due pagine delle istruzioni e poi me le commenti...
ecco qui...come interpreti tu lo schema? 1) ne hanno disegnato solo uno per ovvi problemi di spazio sul foglio 2) per ogni reattore va collegato un solo angel? bohhhhh!
mmmmmm cosa vedo, a quanto sembra un reattore -> un angel però mi lascia perplesso quella resistenza in parallelo per il checkcontrol!!!!!! ora se hai un attimo di pazienza vedo cosa riesco a tradurre
sembra ci voglia una resistenza tra 550 e 650 ohm e 0,25W in parallelo ai 2 reattori, però io di tedesco non ci capisco una mazza. non è che puoi scannerizzare in modo da farlo diventare un file di testo così posso fare copia incolla per tradurre?
non riesco a trovare il programma con cui lo facevo sul vecchio pc....chissà dov'è finito.....! non credo di voglia la resistenza....fabius non l'ha messa e non ha problemi....