Consiglio e Info su Angel-Eyes

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da DavideG, 1 Aprile 2005.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh quelle scatolette dissipatrici fanno proprio al caso nostro, ma spero vivamente che non servano!

un'altra cosa, hai idea di dove fissare gli inverter che arrivano con gli angel?!

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    caxxo ragazzi mi è venuto un dubbio atrocissimo....
    io ho acquistato quei angel
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7966513552&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1
    proprio questi-questi descritti in questa pagina....
    cavolo mica saranno x la restyling???
    alla fine c'è scritto appunto che sono per la cabrio fino al 02/2003, la mia è del 07/2002 quindi ci sono dentro, inoltre gli ho specificato al venditore l'anno della mia auto...inoltre (ancora!) i fari "nuovi" sulla cabrio e sulla coupè non li hanno messi da molto, da un paio d'anni mi sembra, appunto dal 2003....
    cavolo mi è venuto il dubbio che non vadano bene x la mia...anche se non credo xè sennò il venditore me l'avrebbe detto....inoltre sono quelli con i gancetti quindi vado tranquillo.....

per quanto riguarda le resistenze fabius se ben ricordo non ne ha avuto bisogno...le "centraline" che ci sono dentro fanno già tutto il lavoro..e per quanto riguarda sempre le centraline fabius le ha fissate al supporto che regge i fari con delle fascette...non chiedetemi dove sia il supporto che regge i fari...io ho dato un'occhiata nel cofano e un paio di posti vicino ai fari dovi fissarli con le fascette li ho visti...quindi per quello niente paura...(almeno spero)..
    cavolo spero siano giusti gli angel, queste vostre 2,5 pagine di discussione mi hanno fatto venire il dubbio (mannaggia a voi!! :mrgreen: :mrgreen: ) ma non sono mai avventato negli acquisti quindi credo siano giusti.....
    vedremo :mrgreen: :mrgreen:

3. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    davide vai tranquillo, dice:

adatto per BMW E46 Cabrio
    adatto per con / senza xeno fino a 02/2003

il che significa che va bene x la tua...
    anche a me che è un pre-restyling segnalano fino al 9/2001.

se fossero stati x le restyling avrebbero scritto DAL 2/2003 per esempio.

vai tranquillo e inizia a prendere la digitale x il reportage! :lol:

4. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    si davide tranquillo anche perche le cabrio restyling come le coupe hanno il lenticolare e quindi servirebbero quelli da incollare con l'adesivo che questo venditore non ha :mrgreen: tutto regolare :mrgreen:

per fissarli nn credo ci saranno problemi..cn le fascette si fa tutto :razz:

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ffffiuuuuuuuuuuuuù! :lol: :lol:
    sono già sollevato....
    cmq ad oggi non è ancora arrivato niente....spero mi arrivino domani cosi li monto....
    la digitale è già pronta con le termocoperte!!! :mrgreen: :mrgreen:

cmq c'era già un post dove si descriveva come montarli (però quelli a led) ora lo cerco....

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ecco qui:

http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=6729&highlight=angel+eyes

purtroppo umbebè ha tolto le foto dal suo server...qualcuno gli chiede se può rimetterle così vediamo bene il montaggio? serve anche a me se devo metterli a breve....
    io non gli rompo xè gli ho già mandato tantissimi mp rompendogli le scatole per il montaggio di qualsiasi cosa.... :mrgreen:

7. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    sperando che le ha ancora le foto...!

cmq poi devi postarci una foto dei fast-on da prendere così almeno andiamo a colpo sicuro! :cool:

spero anche io ti arrivino presto, il tizio mi ha risposto e ha confermato che vanno bene x la mia ecc ecc..

se sonic non conclude il suo acquisto entro fine aprile, provvedo a ordinarli da racing24 anche io!

8. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    eccovi le foto degli oggetti che ho comprato.

in pratica il cavo originale delle posizioni è passante (entra da una parte ed esce dall'altra) mentre quello degli angel và messo nell'altro canale ( ceco perche il filo temina lì) poi si stringe la graffetta e viene spellato solo l'isolante dei 2 fili. Cmq poi volendo si può togliere e coprire la leggera spellatura con un pò di nastro. a mio parere è il metodo + indolore.
    ma con i faston come fate? dovete tagliare il porta lampade?

9. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    umbè aveva usato questi x collegare i suoi a led!
    pare si sia trovato bene...

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma restano impermeabili poi?
    non vorrei rischiare un possibile cortocircuito :mrgreen: :mrgreen:
    cmq sembrano carini...vedrò cosa riuscirò a fare con i faston....sennò prendo questi!! spero mi arrivino cavolo....

11. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    come vedi ha una specie di coperchietto che dovrebbe chiudere il tutto, cmq un giro di nastro non costa nulla.

io non ho ancora capito come volete fare a collegarli con i faston senza tagliare il porta lampada

12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    spiego brevemente:
    quanto tu togli il portalampade di posizione (quello a cui è attaccata la lampadina x intenderci) vedrai che alla base di questo c'è una specie di bottone...lo premi e tiri il portalampade e ti rimane in una mano il supporto lampade con dentro la lampadina di posizione e nell'altra mano il filo con all'estremità il connettore. guarda dentro il connettore e vedrai due "buchi" o meglio due fessure, nel caso della mia auto sono anche numerate 1 e 2. dentro quelle fessure ci infiliamo i faston maschi del positivo e del negativo dell'angel di quella parte e il gioco è fatto...

spero di essere stato chiaro anche se ho seri dubbi :redface:

13. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    ah domani provo a vedere come sono fatti e se sono a misura di faston

14. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    ho scritto al venditore riguardo questo oggetto http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7969381786 che dovrebbe andare bene per la mia chiedendo conderma se è ok per un 318Ci 10/2002 ( prerestyling) senza xenon e lui mi ha risposto così:

hallo,
    yes you can bid for this item, you can also use neonrings generation 5 for cars without xenon.
    regards racing24.de

se non ho capito male dic edi si che vanno bene e che peri fari senza xenon bisogna usare neonring di quinta generazione!

ma nell'annuncio c'è scritto generatio IV, quindi quarta ma allora andranno bene o no?

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ti ha scritto che gli puoi fare un' offerta per l'oggetto in questione (quindi va bene x la tua auto) e che per la tua auto puoi anche prendere eventualmente i neon-ringe di 5^ generazione per auto senza xeno (che credo siano disponibili in un'altra sua inserzione).

credo sia corretto...sperem!

:mrgreen:

16. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    tu quali hai preso i generation IV? che differenza ci srà con i generation V?

17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    sì ho preso i IV...i V pensavo fossero x la restyling.....cmq credo siano uguali.....già che ci sei prova a chiederglielo :mrgreen: :mrgreen:

18. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
  19. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    avevo visto una foto di confronto, i GEN V sono un pò + luminosi.

cmq sia io andrei di faston e amen, con quell'altro devi cmq spellare o andare ad intaccare il filo originale e io non è questo che voglio.

preferisco mettermi "la baionetta" con la lampadina di posizione in un cassetto e collegare i faston al connettore dei fari.

20. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    concordo crash!!
    ad oggi ancora niente...sono appena rientrato tutto fiducioso...e invece....!!!
    azz!!!!
    e il 25 è pure festa.....

ot= cos'è successo alla tua rimappa? ma dove l'hai portata?

Condividi questa Pagina