Consiglio e Info su Angel-Eyes

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da DavideG, 1 Aprile 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ciao!
    non sembrano male...però sono in inghilterra e non ho idea di come si faccia un bonifico in inghilterra e soprattutto quanto costi di commissioni...
    io ho già ordinato quelli tedeschi....dovrebbero arrivarmi la prossima settimana...poi stiamo a vedere....
    per il fatto che si brucino non sò proprio...non vedo xè si debbano bruciare...io i neon che avevo sullo scooter non li ho mai bruciati...eppure erano su uno scooter quindi botte da orbi e tutto quello che ci va dietro lo scooter di un adolescente....
    speriamo in bene! soprattutto x il montaggio...non ho idea di dove piazzare quelle specie di centraline cavolo.....mah.....

2. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    beh si non è il massimo girare con un occhio accecato :confused: non saprei davvero su cosa buttarmi, anche perche comprare 2 kit diventerebbe un pò troppo oneroso visto che già costano il doppio di quelli a led

3. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    bè comprarne due mi sembra esagerato...
    se si bruciano....boh....ci penserò...smonto il suo simmetrico e ne lascio due.... :mrgreen:
    hai visto dalle foto nelle firme come sembrano uguali le ns due auto?? bestiale....metti le lampadine cromate negli indicatori di direzione così ti diventano belli bianchi puri come i miei!!! vedessi dietro come stanno bene...!!

4. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    beh non è che sembrano uguali, sono uguali, apparte un pezzo di tetto che ti manca a tè :mrgreen: .

cmq per le freccie sono già in preventivo, devo solo trovarle, stavo pensando anche alle blue vision.

5. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    azz che prezzaccio!vengono a costare 60€ in totale!..direi molto buono..vediamo cosa mi dice la mia banca sui costi che ci sarebbero per il bonifico..

cmq i ccfl vengono chiamati neon ma col neon hanno poco a che vedere..infatti nn c'è gas bensi un filo elettroluminescente....speriamo nn si brucino in un anno :mrgreen:

6. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
  7. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ho appena contattato il venditore..si puo pagare con paypal e non ci sono spese di dogana in quanto invia il pacco come GIFT..quasi quasi..

8. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    casebas ma tu hai restyling o pre? perche credo siano solo per pre.
    vanno bene per i fari non xenon?

9. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    te lo dico io, restyling... sciao!

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    bè cambia anche il colore...la mia è blu scuro...la tua nera credo!

x gli angel sapevo che i ccfl e i neon fossero la stessa cosa, solo che li chiamano neon x far prima/per fare + scena!
    boh aspetto che arrivino e poi l'occasione x montarli...vedremo....
    oggi ho ritirato l'auto dal tagliando....non mi hanno sistemato la capote (dovrò farlo + avanti) ma in compenso mi hanno spillato 380€....sottolineo che ho su solo 32000km e non gli ho fatto toccare i freni in quanto appena sistemati....che ladri cavolo...cmq non mi vedono più in officina bmw, questo è poco ma sicuro!
    scusa l'ot....dovevo sfogarmi!

xè tutti scrivere che la cavalla è incinta nella firma?? nn capisco cavolo.....

11. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    ma che scherziamo!hai anche un benzina..hai fatto l'oil service o l'inspection??

la cavalla è in cinta perche la mappatura è al varco :mrgreen:

12. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    diciamo press'a poco... domani?! :cool: :cool: :cool:

13. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    mi hanno fatto l'ispezione 1....sono matti!!!
    ok che tanto ho fatto fattura e my dad detrae tutto...però caspita sono 700.00lire!!! neanche fosse una m3 o chissà quale auto....
    e adesso voglio vedere per la capote come dovrò fare a sistemarmi...mi han detto "visto che dovevamo fartela in garanzia 1 anno fa e ora la garanzia è scaduta vedremo come sistemarci...."...no comment...e devo andare da un artigiano a farmela sistemare + 20€ di pezzi + manodopera...prevedo litigi....!!

ok capito x la cavalla....la mia nn resterà mai incinta...ma la portare in centri specializzati o la fate voi con chissà quale cavo + pc apposito? xè se nn sbaglio qui c'è qualcuno che collega l'auto al pc e ci fa l'impossibile......

14. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    davide ti sono + arrivati gli angel? dai dicci qualche cosa che se è tutto ok li prendo anche io :biggrin:

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ciao boss!
    mi han detto che li hanno spediti il 15...ad oggi niente....ma cmq ho notato che le spedizioni NON assicurate dalla germania arrivano in 3-4-5 giorni, quelle assicurate e costose arrivano in 7-8 giorni....boh....spero mi arrivino x il week-end così se ho campo libero in garage li monto...
    incrociamo le dita!! appena mi arrivano riferisco!!!

16. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

davide siamo tutti con te, facci sapere come è andata, magari se va tutto bene fai anche un bel reportage fotografico così aiuti un pò tutti noi timorosi! :cool:

ah una cosa, mi sono un pò perso nei vari messaggi, hai deciso di utilizzare i fast-on x collegarli con il connettore originale delle luci di posizione?!

grazie mille e incrocio le dita x te! :cool:

17. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    ragazzi io l'altro giorno ho preso degli affarini che ganno proprio al caso nostro.
    li ho comprati all'ipercoop, sono in una scatoletta e dentro ce ne sono di rossi e blu ( corrispondono a 2 misure) e servono proprio a collegare un filo volante ad un altro filo senza tagliare quest'ultimo. una scatola da 12 mi sembra di averla pagata circa 0,65€.
    l'utilizzo è semplicissimo, si infilano i 2 fili e e si preme con le pinze la clip che và a tagliare l'isolamento dei 2 fili e a bloccarli mettendoli in questo modo in contatto elettrico.
    Ne ho usato uno per montare l'autoradio a mia moglie e funge benissimo ( io li avevo presi in previsione degli angel :biggrin: ). ora li ho in garage domani se riesco gli faccio un paio di foto così da farvi capire meglio cmq sono quelli presenti anche in un annuncio ebay che avevo postato qui

18. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grazie mille! cmq ne ho già prese varie di cosette in germania e tutto ok...spero vada bene anche stavolta!!
    alla fine sono andato nella super-ferramenta del mio vicino di casa (i cui bimbi nel week-end mi hanno rigato violentemente il baule della macchina con le bici...ma non posso fargli storie...) che mi ha dato (ovviamente gratis) vari faston...credo proprio utilizzerò quelli...alla fine ne avevo già alcuni che avevo usato anni or sono per lo scooter ma erano rotondi, ora li ho presi quadrati cosi da infilarli nel connettore originale....
    se riesco ad avere campo libero in garage farò anche le foto, promesso...in caso contrario il montaggio slitterà al prossimo week-end penso! mah...

19. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    credo (non vorrei dire una boiata) si chiamino mammut...ho presente come sono....ma usando quelli non vorrei che mi recidano il filo del connettore della lampadina di posizione...sfortunato come sono....preferisco usare dei faston e lasciare immacolato l'impianto delle luci di posizione originale in modo da non avere problemi un domani...
    cmq attendiamo le foto....falli anche ad "aggeggio" aperto cosi vediamo come sono fatti dentro e come funzionano esattamente.....
    :mrgreen: :mrgreen:

dai che la facciamo a mettere questi angel!! :mrgreen:

20. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ok davide allora attendiamo fiduciosi insieme a te,
    anche io sono più propenso ad adottare dei fast-on x lasciare immacolato l'impianto originale... non si sa mai!!!!

ah una cosa, ho visto vari links ebay in giro x questo post, puoi postarmi dove li hai presi tu o mandarmelo via PM?!

mi sono un pò perso, perdonami! :redface:

Condividi questa Pagina