Consiglio e Info su Angel-Eyes

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da DavideG, 1 Aprile 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    io, causa piccola banca di provincia, ho dovuto insistere con l'impiegato (che mandava la pratica all'ufficio esteri...ma pensa te!!!!) per far sì che stesse attendo con le commissioni...e infatti è sempre andato tutto bene....meno male! :mrgreen:
    cmq appena le rimette ci faccio un serio pensiero...intanto domani vado a sentire quanto vogliono per sistemare il bollo nella portiera (si vede solo in controluce ma mi scoccia tantissimo)...spero sia sistemabile con la ventosa.....

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    che merde che sono.............. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: a me quando avevo il bollo sul parafango anteriore mi urtava lavare la macchina..odiavo verderla splendente cn quel bozzetto..a me hanno riverniciato..vabbe che l'ho portata in bmw quindi hanno scelto la soluzione piu costosa

3. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    se io la porto in bmw mi dicono direttamente da andare dal carrozziere...eh eh!
    cmq non c'è nulla da riverniciare, è tutto a posto, c'è solo una piccola rientranza nel centro della portiera del passeggero...e in molte posizioni se l'auto è pulita si vede...cioè..si capisce che quella portiera ha qualcosa che non va...se non è sistemabile con la ventosa costerà uno sproposito sistemarla allora me la tengo così..tanto lasciandola tutti i giorni in università in modalità "parcheggio selvaggio" prima o poi me lo ritroverei...
    il giorno che me l'han fatto xò l'avevo posteggiata in una piazza d'armi...con il nulla intorno....e me l'han rovinata lo stesso...infami.....

fabius mi ha detto che gli angel che hai postato sopra (cesabas) si collegano ai connettori delle lampadine di posizione, e poi si fissa il tutto all'interno del vano motore con delle fascette e sei a cavallo!!
    si fissano alle parabole con delle clip, quindi andiamo tranquilli...insomma il montaggio dovrebbe essere a prova d'asino (i----o....io!!) quindi quasi quasi dopo aver sentito i carrozzieri li prendo....sono molto belli...
    intanto aspettiamo le foto del mezzo di fabius con le ultime modifiche compresi gli angel montati cosi vediamo come stanno!!!

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    curiosità..quanto hai speso?

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ops avevo capito male....
    riporto quello che fabius (che li ha montati) mi ha scritto:

6. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

sui 400€...ma il tutto è passato tramite conce bmw

7. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

8. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ok domani guardo!!certo che così sarebbe comodo...avevo fatto una cosa simile nel baule, il neon lì però "rubava" corrente alle luci di illuminazione del baule!
    ma è tanto difficile smontare il faro? ho salvato le istruzioni dettagliate dell'altro post...ma c'è rischio di rompere qualcosa?
    cmq nel finesettimana penso farò l'acquisto...

x il piccolo bollo vogliono 350€ i carrozzieri ufficiali bmw, 120-130€ i carrozzieri non ufficiali...
    praticamente a qualcuno è caduto uno scatolone sulla mia auto che ha fatto rientrare la carrozzeria facendo si che questa si piegasse contro la barra antisfondamento e tornasse alla sua posizione originale ammaccata...praticamente èsolo una riga che viene all'infuori lunga 4-5cm...che nervoso però...mi sa che me la tengo! tanto prima o poi qualche altra portierata me la trovo di sicuro...aspetto ci sia qualcos'altro di + "grande" da fare x fare un lavoro unico....

9. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    smontare il faro è molto semplice..ci sono solo dei gancetti..bisogna solo fare attenzione e delle volte bisogna anche tirare cn forza..

per la bottarella fai bene a tenerla tanto il mondo è pieno di imbecilli..se qualche volta noti qualcuno che ti da una sportellata te la fai ripagare da lui!

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    sagace!
    dovrei fare un pò il parac**o però ci stà troppo dentro!!! :mrgreen:
    hai visto che belli gli angel di pm544 accesi di sera? ma non è che fanno troppa luce? argh.....cmq son proprio belli...penso che nel finesettimana li acquisterò..poi per il montaggio tenterò io....se proprio non ci riuscirò (ma penso di sì) andrò dal mecca che me lo fa in giornata....
    tu non li prendi? stai aspettando i 18, vero? :mrgreen: :mrgreen:

11. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    sto avendo parecchie entrate questo periodo :mrgreen: ...ho finito di acquistare i fanali bianchi per la macchina e ora stavo proprio pensando agli angel..attendo che mi rientrino tutti i soldi vendendo delle cosucce che ho acquistato e poi faccio i conti..è in previsione anche una gitarella cn la mia ragazza quindi vedremo..

e si per i 18 sono decisissimo..anche papà ha capito e nn ha fatto molte storie... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq ho deciso che me li pago io..lui comprerà un treno di termiche da 16 per l'inverno :lol:

12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grandissimo!!!!!
    ma che lavoro fai? studi anche? cosa vendi? :mrgreen: :mrgreen:

ho controllato ora l'attacco delle luci di posizione...togliendo il "siluretto" ove è alloggiata la lampadina di posizione ci sono due attacchi fatti proprio x incastrarci i faston...ottimo! solo che nelle "entrate" c'è scritto 1 e 2... come faccio a capire qual'è il positivo o quale il negativo? boh......
    il fanale ho visto che ha tanti gancetti da sganciare con attenzione e si dovrebbe smontare senza fatica...speriamo.....però ho visto che non ho molto spazio ove fissare i cavi e simili....mah...vedremo in fase di montaggio! :mrgreen: :mrgreen:

mio papà non vuole che io cambi i cerchi a tutti i costi...bah...dice che i miei sono già belli eleganti ecc ecc....e gli M135 sono da tamarro....cosa ti devo dire...è anche x questo che ho fatto l'assetto!! (e rende!!!!!!) :mrgreen:

13. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    studio economia e lavoro solo d'estate in un lido ormai da 4 anni!..quest'inverno ho trovato il modo di importare delle memory card per cellulari a un buon prezzo..molte me le ha piazzate mio fratello..lo stesso per i cd..in tutto avrò guadagnato un 500/600€...e devo dire meno male visto che ho speso tutti i soldi guadagnati quest'estate..un grazie a nonna che mi ha allungato un milioncino delle vacchie lire :mrgreen:

ma le foto e le caratteristiche dell'assetto :mrgreen: ?

14. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ottimo il giro d'affari...ognuno (parlo di studenti) si industria come può...
    io tento di guadagnare qualcosa con ebay e oggetti griffati...occhiali e simili...qualcosa guadagno, pian pianino...
    anche mia nonna era molto generosa con me...poi però da quando se ne è andata (quasi 2 anni) non ho + entrate del genere...
    per quanto riguarda le foto ora sta piovendo a dirotto...domenica se c'è il sole lavo l'auto e faccio le foto...
    le caratteristiche sono l'equivalente di ammo koni e molle eibach sportline...dico equivalente xè sono identiche in tutto e per tutto (vede x credere) ma non marchiati...infatti li ho pagati un pò di meno! la resa estetica è stata esattamente come io avevo "ordinato" al meccanico e la resa meccanica è veramente notevole.... :mrgreen:
    cmq scappottata con l'assetto è veramente stupenda....
    per gli angel...ho chiesto a racing24de e la spedizione in italia costa 16euro...sabato o domenica li acquisto cosi sett prox faccio il bonifico!
    anche io studio economia...io economia aziendale, tu?

15. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io studio economia e management..dovevo venire a studiare alla Bocconi dato che una mia lontana cugina insegna lì..probabilmente verrò a fare la specializzazione su..vedremo come andranno le cose! :mrgreen:

16. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ottimo!
    meglio dare tempo al tempo che è galantuomo poichè uguale x tutti!! :cool: :cool: :mrgreen:

17. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
  18. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    il venditore pare proprio affidabile!
    bisogna vedere tra i feedback cosa dicono proprio di questo specifico prodotto!

ah una cosa sola, non riguardo questi CCFL, ma in generale...

il LED si rompe, lo cambi e pace... il neon CCFL si rompe e devi ricomprarlo.

calcolate che dicono che in media un neon dura 1anno...

poi dipende da molte cose, ma cmq assicura in ogni caso un risultato migliore del led.

19. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    eh crash ci stavo proprio pensando l'altro giorno, se se ne brucia uno come si fà? non credo te ne vendano uno, ci tocca comprarne altri 4?

per questo verso credo siano meglio quelli a led, in qualsiasi momento puoi cambiarli e durano sicuramente di +, e quando escono led + potenti basta comprare solo quelli e sostituirli :confused: sai che sono ancora indeciso su quale soluzione optare

20. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    sono estremamente confuso anche io!

io smanetto col pc, ho diversi neon CCFL dentro il mio case con finestra, il risultato è bellissimo, sono davvero TANTO luminosi, forse anche troppo...

mentre ho altre ventole con i led che sono + opache, di molto, ma questo dipende anche dall'intensità del led stesso.

il fatto è che cmq appunto il neon dopo un pò si rompe e si deve ricomprare.

o uno fa una spesa doppia e se ne compra due serie in modo da avere "la riserva", oppure è un problema xchè poi finchè non ti arriva il rimpiazzo giri con un anello fulminato... :cry:

Condividi questa Pagina