ma la corrente da dove la prendono? c'è attaccato agli angel uno zoccolo simile a quello della lampadina w5w di posizione e la corrente la prendono da lì o cosa?
ne avevo visti di certi che avevano una clippetta che andava attaccata sui fili che portano corrente alla luce di posizione, "spellavano" il tubicino di gomma e facevano passare la corrente... (ne ho appena visto uno su ebay che pare avere il collegamento che va direttamente attaccato al cavo delle luci di posizione!) cmq sia, ci sono degli inverter al posto delle resistenze nei CCFL... sciao (le scatolette nere) differenza LED VS CCFL:
credo siano gli stessi che ho postato sopra...prova a dare un'occhiata!! traducendo dal tedesco sembrerebbe che si attacchino a dove ora si mettono le lampadine di posizione...
se cosi nn fosse basterebbe collegarli direttamente al positivo e negativo che arrivano per le luci di posizione!
quelli che avevo trovato io sono questi: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7964959678&category=33710 solo che ora vedendo bene dice che sono x E36... le foto però sono di fari E46, cmq... in caso ha ragione Cesare...!
uhm...ma dovrei "spellare"i fili... vabbè ho chiesto a fabius che ha comprato proprio questi e li ha già montati....appena mi risponde.....
nn credo...probabilmente sarà dotato di faston come il supporto lungo dove si mette la lampadina di posizione..cmq davide nulla di difficile!
ma sono americani quelli...non ho idea di come fare x fare un bonifico in america... cmq la foto con i connettori è strana, xè sono due? a dove si collegheranno? boh.....
non è che sono una capra totale....con il faidate ci vado abb d'accordo..tieni conto che la modanatura che ho nel volante l'ho montata io smontando il volante e l'airbag...(rischio!!!!!)...senza problemi.....è solo che maneggiare i fanali mi fa un pò paura.... cos'è il "faston"? sarà una "spina maschio" che va "dentro" dove ora mettiamo la lampadina secondo me..... cmq, ripeto, attendo risposta da fabius e poi vediamo......
costano 270dollaroni questi!cmq sia il problema del collegamento è veramente inesistente....una volta montati devi solo collegare 2 fili..spelli, unisci, skoch e passa la paura
fatto un sacco di volte sullo scooter dove mettevo neon e tamarrate varie....ma su un' auto dove il faro costa 300€ è diverso...
questi potrebbero andare? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...tem=7965221381&category=33714&sspagename=WD2V
con questi non devi spellare nemmeno i fili, e ti danno guaine e fascette per fare un lavoro come si deve http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...tem=7965522121&category=42613&sspagename=WD2V
questo riporta che ha la luce equiparabile alle lampadine a 7000k... quindi se compro delle lampade sui 6.000k o circa, dovrei riuscire ad avere un effetto piuttosto omogeneo angel-lampade alogene?!
i 6000k danno una luce abbastanza azzurata...nn so se esistano lampadine omologate che diano questa colorazione..
non sono male quelli postati da GTO ma non ho idea di come si faccia ad acquistare in America... appena posso (molto presto) acquisterò quelli che cesabas mi ha consigliato all'inizio del post...e chiuso appena fabius mi fa sapere x il montaggio riporto.....
...i bonifici in america costano..e poi sulla merce paghi iva e sdoganamento..per il pagamento in germania davide se hai problemi dimmelo!
ti ringrazio x la disponibilità ma in germania ho già acquistato tre oggetti e, pagando con bonifico bancario, è sempre andato tutto bene...inoltre le spedizioni sono sempre state superveloci! x quello volevo prendere i neon cosi....però ora non ci sono + quelle inserzioni...boh...le rimetterà!!
si credo le rimetterà..altrimenti scrivi un'email al venditore e le rimette di sicuro! con l'IBAN e il BIC i bonifici tedeschi costano come quelli italiani che figata