Consiglio e Info su Angel-Eyes

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da DavideG, 1 Aprile 2005.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    nn è lo stesso venditore cmq sono sempre ccfl!

2. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ti arrivano lunedi.. :mrgreen:

3. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.678
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    sono i migliori? E' la stessa "tecnologia" di quelli originali bmw?

4. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

sono i migliori che puoi trovare per la e46!..quelli originali bmw sono alogeni e nn si trovano

5. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ciao mamo!
    sì i miei sono ccfl...per vedere il kit che mi è arrivato vai qualche pagina indietro...avevo messo le foto...come vedrai sono un pò diversi da quelli da te linkati...cioè hanno i tubi sottili e lisci i miei...cmq credo che + o - siano gli stessi!!

6. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.678
    345
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Li hai montati tu?

7. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Mamo forse ti conviene leggere tutta questa discussione dall'inizio...ok che è lunga ma poi ti fai veramente bene una cultura sugli angel :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e sui dubbi e su tutto quello che ci va dietro :mrgreen: :mrgreen: cmq sì li ho montati io!

8. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    raga io vado un pò in garage a fare una cosetta, pregate per mè :lol:

9. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    Angel Eyes Mission: Complete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non è stata proprio una passeggiata ma alla fine ce l'ho fatta, devo fare ancora gli ultimi ritocchi nel cablaggio nel vano motore ma per il resto dovrebbe essere tutto apposto.

per la cronaca a me hanno mandato un totale di 2 inverter, e sull'inverter c'era una targhetta con su scritto qualche cosa del genere

" 1 : in pratica di fare attenzione alla polarità nei collegamenti del primario dell'inverter. 2 : di non accorciare o allungare i fili"

poi vicino ai fili d'entrata riportava "12 : 13,8 V I max 0,7A" e vicino a quelli di uscita "output CCFL lamp 3W * 2"

a questo punto direi che non ci sono dubbi che vadano collegati 2 angel a inverter ( almeno con questi) e che 2 angel assobano circa 6W, nonostante ciè all'inizio mi si è accesa una spia lampada sinistra bruciata che poi è scomparsa, dopo mi si è accesa quella destra, poi ho scollegato gli angel destri ed ho acceso i fari per verificare che il faro si muovesse liberamente e :eek: la freccia anteriore destra restava accesa ( senza intermittenza) allora ho provato ad azionarla con l'apposita leva ed ha cominciato a lampeggiare, poi l'ho spenta e si è spenta e da allora non me l'ha + fatto :eek: , mah misteri. poi ho collegato nuovamente il tutto e nessuna spia e tutto regolare.

Unica nota dolente: come aveva dichiarato un'altro utente di cui non ricordo il nick, fissando per un pò gli angel ho notato anche io un leggerissimo effetto strobo, cioè sono accesi fissi ma ogni 3/4 secondi fà un leggerissimo effetto cme se si spegnessero ma dura un nulla, cioè io ci sono proprio andato a vedere apposta, credo che se uno non lo sà non ci fà caso, almeno spero :frown:

cmq sono fighissimi :cool:

10. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    eccovi una fotina fatta veloce veloce

questa sera li ho visti al buio in garage, :confused: mah secondo mè mi arrestano dopo 2gg, fanno troppa luce sela danno subito mi sà, se non mi vedete sul forum per un pò venite a portarmi una torta con lima ditro le sbarre :mrgreen:

11. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    l'ho fatto presente io il problema dell'effetto strobo, a me succede appena giro la chiave del quadro, anche se l'interrruttore delle posizioni (nel mio caso degli angel) è spento....in pratica entro in macchina, giro la chiave del quadro (sempre però a motore spento) e vedo che gli angel per qualche secondo hanno un'effetto strobo, ossia si accendono e si spengono velocemente per 2-3 secondi consecutivi, poi smette lì.....
    secondo me sarà un problema di inverter....sono sicuro.....cmq io sto aspettando glia angel che ho preso io.....spero di risolvere il fastidioso effetto strobo....

12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grande gto!!!!! e non mi hai detto niente!!!
    cmq l'importante è che tu ce l'abbia fatta!
    per quanto riguarda il TUO effetto strobo vai tranquillo, anche i miei sono così!
    quello di cui parlava m4rk è assai diverso...leggi bene cosa scrive...quello che descrivi tu l'ho notato anche io sui miei che sono collegati in modo diverso....quindi credo sia una cosa intrinseca degli angel!!

ma xè allora a me hanno mandato 2 inverter per ogni angel....eppure anche a fabius gliene hanno mandati 4 come a me...dite che ho fatto male a collegarli così??

"in pratica di fare attenzione alla polarità nei collegamenti del primario dell'inverter" cioè? cosa significa? il primario dell'inverter? non ho idea di cosa sia.....

è normale che, se ti segnalava lampadina bruciata, la freccia rimanesse accesa in modo lieve: in pratica quando il computer rileva che la lampadina di posizione è bruciata o mancante toglie corrente da quella e la invia alla freccia che si accende in modo lieve, tipo auto americana, poi se rimetti la lampadina dopo alcuni secondi va a posto....
    ovviamente mentre la freccia è accesa in modo lieve e stai circolando se accendi la freccia questa si mette a lampeggiare normalmente....

x quanto riguarda la luce all'inizio ti sembra bestiale...poi ci fai caso...una cosa:
    la prima sera che torni a casa al buio ed entri nel box (cho ho visto assomiglia al mio) prova a lasciare accesi solo gli angel...vedrai che spettacolo!!!!

tienici aggiornati!!

13. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma cmq sbaglio gto o sei un tantino deluso? non mi sembri felice della novità dai toni del post!!!

noooooooooooo! hai anche tu il tessuto mordibo incollato al muro per non rovinare la portiera quando la apri?? anche io!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    nooo figurati sono spaziali, fotonici, è solo che ho paura mi arrestino dopo 2 giorni se mi vedono con angel così luminosi.

per la polarità vuole dire che il primario ( cioè dove và collegato ai 12Vcc delle posizioni) devi collegare il + ( grigio ) al + delle posizioni (numero 2 nel porta lampada) e non invertirli

:mrgreen: eheheeh io ho preso un pannelo di quelli d'isolamento dei tetti che è una specie di polistirolo ma molto + compatto ( non fà palline) e l'ho messo sia di lato che infondo così posso appoggiarmi senza problemi ( certo facendo sempre attenzione) è utilissimo e comodissimo (attaccato al muro con un pò di silicone).

cmq domani farò la mia prima uscita con gli angel vediamo che effetto fanno, pensa che qui da me non li ho visti mai a nessuno, quindi sono il primo :mrgreen:

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    idem x il polistirolo...solo che io ce l'ho dalla parte sinistra del garage..e io la metto sempre a destra dove ci sta meglio cosi non ho problemi...poi con dietro la smart di mia mamma ci sto comodo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per gli angel al mia prima uscita con auto super lucida e aperta è stata deludente...guardavo negli occhi tutti quelli che incrociavo ma nessuno li notava :sad: :sad: in compenso è bastato 2 giorni dopo un passaggino davanti all'università per catturare molti sguardi incuriositi...eh eh!

vedrai che successone!!
    vai tranquillo che di giorno non ti fermano x niente...l'unico problema potremmo averlo di sera dove lo stacco tra l'azzurro degli angel e il bianco/giallo delle anabbaglianti è netto....ma non credo sia un problema quello....

ah, per le lampadina h4 dei fendi ti giuro che non sono uguali alle h4 che vendono i negozi....le ho confrontate...le 3 alette ai lati della lampadina sono disposte in modo totalmente diverso....boh...mi tengo quello e chiuso...!!

16. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ah dimenticavo...
    anche io qui da me su E46 sono il primissimo..son soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen:
    finora li ho visti solo su due E36 ma non erano come i nostri, erano gialli-gialli, probabilmente avevano cambiato tutto il faro e avevano messo tipo quelli della FK con angel incorporati o simili...
    ah, ho visto anche una golf III cabrio...ma erano sempre gialli...idem x tutto il fanale cambiato.....

appena mi arriva il super ordine che ho fatto a racing24 qui da me saremo già in 4.....uff.....!! :mrgreen:

17. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    davide guardando frontalmente la macchina ( anche abbassandoti un pò) gli angel in alcuni punti ti rimangono coperti dall'interno faro ( quello che il 330 ha verniciato per intenderci) ? a me sì ma guardandolo da impiedi invece si vede tutto.

i tuoi erano tutti uguali o ne avevi 2 + piccoli ( abbaglianti) e 2 + grandi (anabaglianti) ?

18. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    uhm....ne rimane coperta la parte superiore (quella dove ci sono le clip)...per il resto non mi sembra....cmq sono a filo....e da 5-10-15m si vedono benissimo sia stando seduto che in piedi....
    i miei 4 angel erano uguali...erano i generazione IV come ricordi...i tuoi generation V come sono invece? 2 grandi e 2 piccoli?

19. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.587
    857
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    314.186.988
    G31 Lci 530d
    Io dopo la delusione degli angels a led
    ho comprato direttamente i fari con gli angels installati
    ecco una foto:
    Appena arrivano vi faccio sapere come vanno :biggrin:

20. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    si i miei sono 2 grandi e + piccoli

davide per vederli io intendo da una distanza di 2 o 3 metri non pochi centimetri, io se mi metto a quella distanza e mi accuccio una parte in basso verso l'interno macchina mi resta nascosta dell'interno faro :confused: eppure non potevano essere montati in altra posizione di come li ho messi :confused:

vabbe ora li porto a fare il primo giro :mrgreen: se non mi vedete + tornare vule dire che i cicci mi hanno amanettato :rolleyes:

Condividi questa Pagina