Consiglio e Info su Angel-Eyes

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da DavideG, 1 Aprile 2005.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    eh già! :rolleyes: :mrgreen: :-k

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    li ho pagati martedi :mrgreen: mi sa che ho poca guaina termorestringente..speriamo basti :neutral: provo anche ad usare una sola centralina per due angel e vediamo se c'è veramente differenza..se poi riesco a trovare un +12 sottochiave nel cofano ho giusto un paio di relè da utilizzare :cool:

3. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

cesare come torno a ripetere, se l'inverter ha 2cavetti è appunto xchè possono andarci 2 neon collegati...

magari ne arrivano 2 x angel x comodità o x quel tipo di collegamento che fa collegare gli angel a massa e alla batteria..

io penso di collegare 2anelli a 1inverter e lasciare così, finora a me nessun problema nel computer, neanche con gli effetti strobo o a tempo di musica :mrgreen: :mrgreen: :lol:

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grande!! praticamente una giornata dedicata agli angel...!!
    ma cos'è la guaina termorestringente??

5. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    praticamente sono dei tubicini nei quali si inseriscono i fili e poi scaldando appunto la guaina questa si stringe e aderisce perfettamente..in questo modo i fili sono tutti belli riuniti :mrgreen:

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    capito!! :mrgreen:

7. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    davide ma a tè quando racing24de li ha spediti ti ha avvisato con una mail? ti ha dato un codice per tracciare la spedizione? io ho pagato mercoledì e non mi ha detto nulla, anche perche in banca mi hanno detto che ci vogliono 3/4 giorni perche gli arrivi il pagamento e quini facendo i conti dovrebbe arrivargli oggi :confused:

8. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    a me ha dato il codice..io ho pagato martedi con paypal e mi ha spedito il tutto mercoledi..in 5 giorni è arrivato..cmq scrivigli un'email e chiedigli il track number. Il bonifico ci mette al max 5 giorni

9. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    se ce ne mettesse 4 gli dovrebbe arrivare oggi, mettiamo che spedisce domani dovrebbe arrivarmi o venerdì o lunedì prossimo spero :biggrin:

10. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    allora per gli angel di V generazione ci sono solo 2 centraline e gli anelli sono di diverse dimensioni..vado a montarli..

11. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    come volevasi dimostrare! :mrgreen:

PS, hai il telecomando proprio come quello della mia TV! :cool: :biggrin:

12. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    il fatto che sono di diverse dimensioni penso sia perche sono per il restyling che ha parabole differenti, i miei spero arrivino tutti uguali e con 1 centralina ogni 2 angel così ho meno problemi di spazio e cavi volanti

facci sapere come vanno quando hai finito di montarli :biggrin:

13. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...io anche se ci sono delle foto non riesco a capire come si attaccano alla parabola...con che cosa si tappa il buco che rimane della lampada di posizione?
    ...si potrebbe lasciare la lampada di posizione + gli angel eyes?
    ...che effetto si avrebbe?

saluti

14. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    gli angel restano attaccati alla parabola grazie ai gancetti vicini ai fili che vedi in questa foto

il buco della luce di posizione solitamente non si copre ma si lascia così com'è. secondo mè stà malissimo lasciare anche la luce di poszione originale con gli angel.

15. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    cazzo un anello nn funziona..mannaggia alla miseria!

16. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ciao gto!
    allora io di bonifico verso la germania ne ho fatti parecchi e tutti hanno rispettato gli stessi tempi:
    se lo faccio di lunedì arriva giovedì
    se lo faccio martedì arriva venerdì
    è sempre stato cosi...poi generalmente i pigroni mi spediscono le cose il lunedì dopo....
    cmq domani devo andarci visto che ho comprato un m3 gtr r/c da regalare al mio fratellino (ma quanto bravo sono?!) così almeno non gli vengono complessi a vedermi in cabrio :mrgreen: e vediamo quando gli arrivano i $$$$$$
    scherzo ovviamente (per i complessi)

17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    cesabas i tuoi per forza sono di dimensioni diverse..sono per il restyling!! non ci andrebbero su se fossere uguali gli anelli!!

nuooooooooooooo!!!!!!
    come uno non funziona???? nuoooooooooo!!!!!!
    scrivigli! tienici aggiornati!
    siamo tutti con te...!! :cry: :eek: :eek:

18. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    dimenticavo!
    il codice me l'ha mandato quando il venerdì, cioè quando i soldi dovevano essergli arrivati di sicuro, io gli scrissi una email chiedendo se me li avesse mandati...
    ma cmq il codice non funzionò (mi dava errore) fino al martedì successivo...

ot = ho un problema ragazzi circa la m3 gtr!
    in pratica il costo sarebbe 33,50 + 15€ di spedizione = 48,50€ (il tipo non parlava di spedizioni in italia nell'asta ma solo in germania/svizzera/austria con i relativi prezzi) e il prezzo della spedizione me lo scrisse lui quando gli chiesi se anche l'italia era contemplata nelle spedizioni possibili....poi mi sono aggiudicato l'asta...e il tipo mi manda i dati bancari internazionali via email dicendo che attende un mio bonifico di 41,50€. in pratica lui ha fatto 33,50€ + 8€ (spese di spedizione verso la germania) = 41,5! gli ho scritto chiedendo se fosse sicuro circa i 41,5 (restando però vago sulla spedizione) ma non mi ha ancora risp...domani dovrei andare in banca..di quanto glielo faccio questo bonifico?
    non vorrei che anche se glielo facessi di 41,5 quello non mi manda l'auto finchè non gli mando un conguaglio di 7€.....uff.....
    datemi un suggerimento!

19. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ragazzi cmq un piccolo reportage l'ho fatto quindi le foto ve le posto lo stesso..

dopo aver smontato il faro ho attaccato gli angel sulle parabole e ho fatto passare i fili facendoli passare da sopra la parabola nel buco delle posizioni..è un po una palla perchè ci entrano a malapena gli attacchi..

come si puo vedere dalla foto successiva i fili che arrivano nel cofano hanno misura notevolmente diversa e sono molto corti per poter fissare la centralina(volevo attaccarla a dei cavi sulla destra)..quindi ho deciso di tagliare e saldare e mettere del termorestringente..

quindi ho iniziato a tagliare e saldare e alla fine ho messo il termorestringente ottenendo il risultato della seconda foto..

i fili nel cofano si presentano cosi

ho staccato poi dall'attacco delle posizioni quella pipetta lunga ho quindi saldato e coperto con guaina i fili della centralina coi contatti di questa
    (nella foto nn avevo ancora messo la guaina)

..ho rimesso la pipetta nel suo alloggio, collegato gli angel alla centralina e tutto funziona..ecco come si presentano gli angel..l'ultima foto è fatta col flash e si vede l'esatta grandezza della luce anche se il suo effetto nella foto è giallognolo..nelle prime invece vedrete il colore bianco della luce che sembra eccessiva ma nn è cosi..gli angel hanno un'illuminazione perfettamente definita!

ho poi provato gli altri dua angel e un anello nn andava :sad:
    ho scritto al tedesco..se nn me li rispedisce in garanzia ne compro im altro..e avrò 3 anelli e 2 centraline di ricambio!

20. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    sai che non ho mica capito come hai collegato le centraline...cioè da dove prendono corrente?
    xè le hai saldate alla pipetta del coso delle luci di posizione?

ma sei sicuro che l'angel che non va non è perchè c'è un collegamento riuscito male da quale parte?
    anche se immagino avrai controllato....

dai che x ora è fantastico!!!su col morale!
    :mrgreen:

Condividi questa Pagina