Consiglio e Info su Angel-Eyes

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da DavideG, 1 Aprile 2005.

1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    esatto! xchè le normali lampadine posizione lavorano a 5w, se l'assorbimento è minore (vedi i led) x la centralina equivale a lampadina fulminata e quindi segnala...

assorbendo di più vai tranquillo che non si accende nulla.

buon lavoro cesare! :biggrin:

2. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    gli inverter servono per trasformare la corrente continua della batteria in alternata.

davide sono davvero belli, rispetto agli altri che avevo visto effettivamente forse sono un pò + piccoli :confused: per di pro hanno anche che mi sembrano anche molto + sottili e quindi meno visibili da spenti.
    Non vedo l'ora di vedere come saranno i miei generation V e che differenze avranno rispetto ai tuoi.

Una cosa volevo chiederti ma di sera con solo gli angel accesi la strada viene illuminata? cioè con le posizioni normali la strada resta buia e vedi solo leggermente visibile la macchina invece gli angel mi sembrano moltissimo + luminosi quasi che effeto fanno?

3. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    mah secondo me se son piccoli è meglio così se capita un pulotto cagacaxxi non se ne accorge neanche :biggrin:

per l'illuminazione, sembrano abbastanza forti...

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ciao a tutti!
    allora l'illuminazione è 10volte + forte rispetto alle luci di posizione...se prima quando le accendevo il garage (avete visto dalle foto com'è...basso e larghetto) non si illuminava x niente o cmq facevano solo un pò di luce davanti ora si illumina di azzurrino bianco in tutte le direzioni...davanti sopra sotto dx e sx....eh eh...devi fari davvero!!

spero che i generation V siano come i miei xè se sono di dimensioni diverse mi arrabbio!! :mrgreen: cmq credo siano della stessa dimensione perchè imho non sò quanto starebbe bene il cerchietto esterno un bel pò più grande di quello interno! pensateci un attimo....no?

per quanto riguarda i restyling invece basta chiedere a..... urka nn mi ricordo il nick dell'utente...è colui che ha una berlina blu restyling, cerchi da 18 a tante razze non bmw, e che nella firma ha la sua car con gli angel restyling accesi + altre foto. mi ricordo che lui li ha a led...cmq basta chiederglielo!!

x quanto riguarda i pulotti non credo possano fare storie...ieri sera ho visto una laguna nuova con i fanali allo xeno...azz sono azzurri di bestia!!! se possono montarli così azzurri su un auto di serie non vedo perchè dovrebbero fare storie a me...alla fine mica sono blu elettrico come le lampadine dei veri tamarri.. eh eh! e poi ci sarà un minimo di tolleranza circa la tonalità del bianco....no?

5. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    tranquillo che non rompono, come ti dicevo, digli che è un optional BMW e vaffan*ulo agli stronxi!!!!

è vero che ci sono auto che ti ciecano x quanto hanno gli xeno luminosi, per non parlare dei SUV che ti passano davanti con gli xeno puntati proprio ad altezza viso...

se rompono x gli angel contesto alla grande! alla fine mica danno fastidio a qualcuno! :evil:

6. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    cambiare la lampadina degli anabb è fattibile basta fare attenzione, quella degli anabb invece è molto + difficile...ma visto che non li uso quasi mai...spero nn si bruci (sgrat grat supersgrat!!!) :mrgreen:

7. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
  8. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    da quello che mi sembra dalle foto i generation V hanno gli angel della stessa grandezza delle parabole..sia nei restyling che nei pre..ora potrei sbagliarmi..cmq domani dovrebbero arrivare quindi saprò darvi una risposta sicura :mrgreen:

9. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    e poi vogliamo il reportage! :mrgreen: :lol:

10. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    certo! domani mattina chiamo bartolini e se hanno in consegna il pacco per me nn torno all'uni e monto il tutto appena mi arriva..e domani sera il piccolo reportage!

11. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    grande!! io ci vado tutti i giorni per forza sennò la coscienza non mi lascia in pace... eh eh!

attendo notizie anche da GTO circa i suoi angel generation V per pre-restyling!
    credo sia l'unico ad averli x ora (intendo i V)

12. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    credo che avrò ancora un pò da aspettare prima che mi arrivino, cmq tranquillo davide che appena arrivano sarai il primo a saperlo visto che ti tempesterò di domande :mrgreen:

13. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    hei davide i pedali in allu li avevi già? e che nella firma "interni M" :biggrin:

14. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    a me sono arrivati in 10giorni circa...fai i conti!!
    sono molto curioso anch'io!!

x le domande no problem!! cmq il link che avevo riportato oggi molto utile.....

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    dove me li hai visti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    cmq sì ho pomello, freno a mano, pedali, poggiapiede marchiati M. in + (anticipazione sulle foto che dovrò mettere) ho anche il logo M sui tappetini (artigianali), su una modanatura, uno stemma ///Power cromato sul portaoggetti e...stop! :mrgreen: all'occorrenza monto sulla bocchetta dell'aria centrale il cronometro M realizzato da me (ma con il caldo si rovina il display quindi l'ho tolto da qualche settimana!)

:mrgreen:

16. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    ehehehe t'ho beccato :mrgreen:

17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    sgamato al volo! :mrgreen:

18. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    :cool: :cool: :cool: :cool: alle 12.00 me li consegnano...e poi si scende in garage :cool: :cool: :cool: :cool:

19. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    e andiamo! :mrgreen: :biggrin:

20. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219