Consiglio e Info su Angel-Eyes

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da DavideG, 1 Aprile 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    urka dalle foto già si vedono numerose modifichette :mrgreen:

2. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    al 90% ti arriveranno lunedì!!

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    commento: NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

ottimo lavoro! se riesci fai per favore una foto di sera da una decina di metri please? :rolleyes:

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    già!! ma ci sono anche altre (parecchie) cosette!
    nn sapevo si chiamassero "bandelle"...io le chiamavo "alette"...eh eh!
    per quanto riguarda le foto vanno benissimo quelle di un altro utente che ha una 3 touring scura e che le ha messe non molto tempo fa...nn ricordo il nome....l'effetto è identicissimo!

6. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    grandissimo davide, stupenda davvero, e gli angel fanno un effetto cattivissimo! posso chiederti un piacerino?!

ne fai una con angel e anabbaglianti accesi?! tanto x vedere la differenza?!

finora non ho ancora visto foto di auto con angel e anche anabbaglianti accesi, poi cmq dovrai spiegarmi meglio così riuscirò anche io (che sono proprio scarso col fai da te! :cry: ).

complimenti ancora!

7. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    Ciao Davide,
    complimenti ben lavoro, ora volevo chiederti una cosa....

tu hai collegato 2 neon ad 1 inverter vero?

Ecco volevo chiederti se quando giri la chiave (accendi il quadro, non il motore) noti agli angel un'effetto strobo, ossia se glia ngel si accendono e si spengono per un pò di secondi....

questo a me succede, e non so se dipende dal fatto che ad un inverter ne funziona uno solo di angel eyes, in quanto l'altro è rotto, invece sull'altro faro funzionano tutti e due, però l'effetto strobo lo fa su entranbe i fanali...

ti da questo effetto strobo? hai notato? a me succede subito appena giro la chiave in poasizione 1 (motore spento)....

fammi sapere....

8. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    no m4rk lui ha montato 1 inverter per ogni angel, 4 angel -> 4 inverter

9. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    thanks x i complimenti!!
    x le foto domani mattina te le faccio...ora non ce la faccio a tornare in garage! :sad:
    l'effetto come già ti ho detto non è il max con gli anabb accesi, perchè accendendoli gli angel + vicini alla griglia rimangono belli bianchi-azzurrini mentre quello nella parabola delle anabb prende il colore delle anabb, che nel mio caso è sì bianco (philips blue vision ultra) ma mooolto meno bianche degli angel che sono super-bianchi, quindi ti rimane un anello bianchissimo al centro + un anello normale (colore standard) nella parabola illuminata delle anabb...
    spero di essermi spiegato bene!

cmq ho notato un'altra cosa che finora nessuno ha segnalato sugli angel:
    con gli angel accesi si ha una illuminazione laterale incredibile, cioè se si percorre una strada non illuminata (nel mio caso quella dove mi era venuto addosso il tasso [vedi off-topic] :mrgreen: ) e si guarda fuori dal finestrino si vede che la strada è illuminata anche tutta lateralmente (cosa che prima non avveniva) di un colorino molto bello quasi azzurro...
    l'effetto si nota anche molto se si passa in strade strette con i muri delle case a lato...si vede tanto che sono illuminati dalla luce bianco-azzurra degli angel anche se si hanno le anabb accese (non fanno in tempo ad illuminare fino ad una angolazione così accentuata le anabb)

anyway lo vedrete anche voi visto che li avete ordinati tutti mi pare! :mrgreen:

cmq, ripeto, dal vivo è tutta un'altra cosa rispetto alle foto! l'auto è cattivissima!

ah, tra l'altro mentre rincasavo ho incrociato gli zelantissimi carabinieri del paese vicino al mio e non mi hanno nemmeno guardato storto(x gli angel intendo)...molto bene!

cmq se avete gli xenon siete a posto......secondo me l'effetto con gli xenon (accesi) è ancora migliore (riflesso sul "bulbo" dello xenon a parte!)

ultima cosa poi chiudo: occhio a non esagerare col nastro isolante / scotch durante il montaggio xè poi il 60% di questi si scolla col calore del motore...meglio abbondare in fascette (anche se pure queste ultime tendono a smollarsi un poco col calore ma nulla di grave) piuttosto che in nastro! se invece ne avete uno supermegapotente (mi ricordo che anni fa mio nonno ne aveva uno che incollava tantissimissimo...chissà che fine ha fatto!) segnalatemi la marca che lo compro subito (però deve essere nero sennò sta malissimo e se vi aprono il cofano si vedono subito i lavoretti)

scusate se mi sono dilungato :mrgreen:

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ciao!!
    se giro la chiave con gli angel spenti ovviamente non succede nulla :mrgreen: se invece la giro con il comando luci sulla prima tacca (posizioni) gli angel si accendono normalmente come se fossi in movimento. l'effetto dell'accensione è molto simile a quello dei fari xeno (visto sulle auto di mio papà) cioè scatto istantaneo e luce bianco-blu proiettata....se hai gli xeno (e ce li hai!) capisci cosa intendo....

cmq alla fine, come già sottolineato da gto, ho optato durante il montaggio x mettere 1 centralina ogni angel....

11. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    gran bel lavoro davide!mi dispiace solo che gli anelli non coincidano perfettamente con il perimetro della parabola ma che quello esterno(verso la freccia) sia piu piccolo :neutral: spero che i miei coincidano come nelle foto dell'inserzione

12. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ciao davide,
    tranquillo aspetto con calma, è solo una curiosità x vedere come è effettivamente l'effetto anche con l'anabbagliante acceso...

cmq sia anche io ho pensato di abbondare in fascette, non x altro, ma (grattiamoci), se si dovesse fulminare una lampadina poi con tutto quel macello lì sarebbe un pò incasinato cambiarla...

quindi le fascette le togli tagliando e rimettendo, lo scotch devi avvolgerlo di nuovo, non è il massimo del divertimento dai!

ottimo che i carramba non ti si siano cagato di pezza, tanto in caso digli che è un optional BMW, come sulla Serie5 :lol: :lol: :lol:

complimenti ancora Davide! sciao! :biggrin:

13. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...come li hai fissati gli angel eyes?

saluti

14. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ci sono dei gancetti appositi per fissarli alla parte superiore della parabola!

15. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...ok grazie...mi piacciono gli angel eyes ma la solita paura di aprire il faro mi frena all'acquisto.... :mrgreen:

...si accende la spia nel quadro strumenti?

16. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    non si accende, se fai piano non si rompe niente, tranquillo.

17. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...sapete dirmi come mai la spia non si accende?
    ...da cosa dipende la spia accesa?

ciao

18. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ..infatti basta usare e dosare la forza..cmq i generation V dovrebbero essere della stessa grandezza delle parabole..speriamo..attendo che arrivino lunedi!!!!

19. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...tu cesabas ha il restyling vero...finora non li avevo mai visti per restyling...
    ...mi farete sapere come va il montaggio...

20. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    la spia si accende quando c'è un assorbimento inferiore ai 5w..gli angel probabilmente assorbono 5 o piu watt...vado a lavoro..a stasera

Condividi questa Pagina