Ciao ragazzi un consiglio, ho una e87 3p bianca con cerchi da 17" M6, volevo fargli riverniciare le pinze (sono molto in vista con quei cerchi) ed ero indeciso tra il rosso ed il nero sia all'anteriore che al posteriore voi che dite? che mi consigliate? grazie mille
Per me nero, magari nero lucido. Rosso è troppo, poi su una 1er coi cerchi da 17'' ..... più elegante il nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille =) forse anche perchè il rosso sulla macchina bianca non ci sta tanto bene pensandoci ancora meno poi quelle gialle..
Anch'io ti consiglio il nero. Il rosso e il giallo ci starebbero bene a mio avviso ma tenerle pulite è una tragedia, malgrado con i cerchi M6 le pinze siano abbastanza accessibili per la pulizia. Con il nero non sbagli mai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, dal punto di vista della pulizia credo che molto dipensa da come vengono fatte... Mentre le pinze della Z4 erano una pena da tener "decorose", quelle "laccate" della 911 sono praticamente sempre pulitissime. Basta una botta di idropulitrice.