Finalmente ho tolto la radica.. e si, non mi piace affatto. Ho comprato su ebay questi listelli e in attesa di verniciarli non so come (forse titan) li ho montati... secondo voi come stanno? Che colore mi consigliate di fare? Vi posto alcune foto: Prima: Dopo:
il le lascerei titan. almeno stacchi un po' tra la parte inferiore e la parte superiore del cruscotto.
Grazie a tutti x i consigli.. diciamo che preferirei un colore che stacchi; quindi non il nero (anche se lucido).
lasciale titan o al massimo falle silver. a sto punto se le fai titan o silver io fossi in te farei anche la cornice del cambio.
Si, si.. quella del cambio non l'ho smontata ma la devo fare come le altre. Quella che vedi è in carbonio ovviamente non la tocco.. ho l'altra da verniciare.
Io le farei carbonio come la modanatura del cambio. Col carbonio resta molto sportiva mentre se vai tutto titan è un misto tra sportività ed eleganza IMHO.
Io li farei del colore della carrozzeria! Per curiosità, quanto hai pagato i listelli? Quelli in radica non sono verniciabili? Dimenticavo: complimenti per la macchina, mi piace molto
Il Titan sta veramente bene solo che sembra essere opaco... forse sono le foto che non rendono!!! Comunque finalmente va via quella radica che mi perseguita.... io l'avrei voluta tutta in carbon look...(troppo costosa)!!! Complimenti per la macchina....
Sul colore ci sto ripensando... si... mi piacerebbe come la carrozzeria, ma con qualche riflesso... boh? Tu cosa faresti? Riesci a fare una tinta cangiante carbon look?
o la fai carbon look o la fai cangiante.. cmq cangiante io non la farei..al max fai un argento leggermente perlato azzurro chiaro..così che sulle "curve" del pezzo vedrai le sfumature del colore.. non sono tamarre e si notano il giusto