ecco a voi un paio di bozze che ho fatto con phptoschop su come scegliere i cerchi alla mia e36 secondo voi quale ci starebbero meglio ? sono molto indeciso datemi dei consigli ps se qualcuno vuole una bozza sulla sua basta che mi dica il modello dei cerchi che vuole e mi posta la foto della sua macchina e io provvedo a postare la foto a voi la parola
Che ne diresti invece dei cerchi M6 STYLE???? sul colore della tua carrozzeria secondo me ci starebbero bene:wink::wink::wink: oppure tra le tre opzioni che hai postato io prediligo la terza......per quelli che sono i miei gusti personali, dovessi scegliere fra le tre foto che hai messo Piccolo consiglio se posso, io metterei anche gli specchietti M3 STYLE, secondo me donerebbero moltissimo alla tua E36
tra i 3 che hai postato, se stiamo parlando di cerchi da 17, preferisco i BBS... l'effetto che viene fuori con quelli da 17 e l'assetto (che mi pare tu abbia) è più o meno questo: se invece vuoi mettere dei 18, gli M3 E46 originali (seconda foto) sono spettacolari!!!:wink:
e lo so ma sono bellissimi anche gli altri per quello ho un indecisione pazzesca cmq grazie del consiglio
dici???ma no...ti sbagli!!! però anche quelli della foto tua sono da 18...tutto un altro pianeta! da 17 non farebbero lo stesso effetto...:wink: io adoro anche gli OZ Futura, ma sono molto "crucchi"...
EH si....davvero verrebbe una cosa eccezzionale seondo me:wink::wink::wink: nella foto fa davvero bella figura
BBS a vita sembrano le giuste "scarpette" fatte apposta per le E36. Diventa più cattiva e mooolto più giovane
guarda i bbs sono bellissimi anche sulle altre bmw però anche i cerchi prodotti dalla biemme sono bellissimi
ma solo a me i BBS sanno di tamarrata?? boh..secondo me sono troppo eccentrici se così si può dire.. preferisco di gran lunga i cerchi dell' M3 e36 oppure quelli sempre dell' M3 ma e46.. ma a mio avviso sulla linea della e36 stanno benissimo gli originali M3 oppure i replica..
quoto perfettamente: la e36 è fatta per cerchi con canale in vista, quindi i BBS sono molto indicati...