Sono alla ricerca di un bel cerchio da 18 per la mia 120 coupè, secondo voi quale ci starebbe bene??? Ovviamente solo originale Bmw Mi sono sempre piacciuti questi: Qualcuno ha una foto di un coupè che li monta? purtroppo sul web non sono riuscito a trovare nulla !!
mmmm....non so ma su serie 1 non me li vedo molto bene. io prenderei in considerazione i 193m.....questi per intenderci.
entrambi i modelli non montano su e82, avendo ET adatti alla serie3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o meglio.....montano, ma con assetto e/o sui dossi o avvallamenti si toccano i passaruota
li montano in tanti, se non hai assetto esasperato, non toccano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me comunque non piace la resa estetica.....stanno troppo fuori....ma se a te piacciono, montali pure
Mi hanno spiegato che i cerchi originali bmw hanno l ET diverso rispetto a quelli "replica" ecco perchè non gli toccano al mio amico. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq quel cerchio sta bene solo su e90/e91 a parer mio....ci sono tanti bei modelli da poter scegliere....poi giustamente i gusti son gusti....
Su 1ercoupe sono belli i 269 e i 313 della linea performance oppure i 216 Io monto i replica wsp basel che hanno canali ed et identici agli originali e mi trovo bene
io monterei questi senza dubbio alcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli ET sono perfetti http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/BMW/W675-Basel-M-Matt-Gun-Metal.html
Beh, questi sul coupè sono la morte sua! :sbav: Li volevo montare anche sulla mia, ma siccome un mio amico me l'ha menata un pochino perché anche lui monta quei cerchi ho optato per prendere direttamente i BBS CH-R che mantengono lo stesso disegno a Y ma hanno il bordo cromato! unica pecca, ora devo trovare dei coprimozzo con lo stemma bmw adatto, perché andare a giro col coprimozzo bbs non mi fa impazzire!
quei cerchi sono sempre spettacolari, per quanti anni abbiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />