Salve ragazzi, devo sostituire i fari alla mia E36 uno è scheggiato e poi avendo una certa età (del 1991) si appannano ai primi freddi o piogge e non si vede molto.. volendo ricostruirli (vetro e guarnizione nuova) + visto che ci sono montare gli anelli Angel eyes si fa presto a salire di prezzo (senza considerare che credo aprendoli saltino tutti gli attacchi data l'età della plastica) a questo punto si trovano a prezzi decisamente non male i fari nuovi con già gli Angel sopra... e sarei indirizzato su questi (frecce a parte che non mi piacciono e mantengo le mie bianche) https://www.xinoit.com/prodotti/far...bmw-e36-serie-3-berlina-o-touring-143160.aspx con l'aggiunta del kit a led t10 già montato dalla ditta (come in descrizione) che ne pensate? consigli, opinioni voi quali montate?
ok.. qui ci sono un po' tutte le possibilità https://www.google.com/search?q=far...XhpIsKHT7sALUQ_AUoAXoECAsQAw&biw=1366&bih=576 quali mi suggerisci allora?
Nessuna di tutte quelle cinesate orribili abbandonerei l' idea angel eyes, oppure comprerei uno di quei chit da mettere nei fari normali, se proprio non se ne può fare a meno. Però comunque comprerei dei fari come gli originali di buona qualità, a parabola normale se ho bisogno di vederci bene, o col lenticolare per gli anabbaglianti, che sono più belli, ma fanno meno luce. Tipo gli zkw, per esempio.
Orribili no,ma per me stonano troppo con l'auto. Sarebbe come vedere una settantenne con minigonna e tacchi a spillo. A me piace l'originalità, però capisco che l'E36, come la maggior parte delle auto dell'epoca,non faccia una gran luce. Io ho un Px prima serie con il fanalino originale di vetro.Potrei montare quello di plastica dell'ultimo modello,ma preferisco non vedere niente
che ne dite di questi? https://www.nonsolofari.it/store/14...uci-diurne-drl-led-dayline-omologati-r87.html