Consiglio acquisto cerchi

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da AndreA_DTD, 13 Febbraio 2008.

1. COSMOPOWER

COSMOPOWER Direttore Corse

2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Matte,
    ero certo che avessi i b6 o b8 perche' se prendi un kit come il b10 le molle te le danno insieme perche' e' realizzato cosi;
    poi se ci sono persone che ti vendono solo gli ammortizzatori, ti devono consigliare un montaggio su molle con un abbassamento simile, se non uguale alle Eibach.
    e come se ti vuoi montare un terminale sportivo sulla tua 320, bello sportivo e con un bel sound, e ti prendi uno su ebay e senza che te lo dicono, e' studiato per la fiat 600 (senza nulla togliere alla 600, ma per capirci),
    tu lo monteresti?
    non ti rende l'auto

2. Matte 320

Matte 320 Secondo Pilota

575
    13
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.149
    BMW 320i Sedan E36
    No no, certo son daccordissimo Cosmo... Io ebbi culo a beccarli su Ebay i B8, ma ho visto passare anche i B10 senza molle, usati ma ottimi davvero sembrava! Magari uno ci vuol montare le sue molle preferite o con un abbassamento particolare pur avendo i vantaggi dei buoni ammortizzatori come i B10....

Ue, approposito, compliments per le ali di gabbiano... Fighissima! E' un kit completo o te lo sei fatto te? Complesso da montare?

Ciau!

3. COSMOPOWER

COSMOPOWER Direttore Corse

2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    grazie,
    non so se rende la foto ma dal vivo son belle;
    ci son volute 3 settimane piene per montarle e mezza auto smontata, quelle ali sono un kit artigianale specifico tedesco (LSD);
    era peggio se era universale, non ne uscivi piu'.

4. Matte 320

Matte 320 Secondo Pilota

575
    13
    14 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.149
    BMW 320i Sedan E36
    3 settimane? Per la putt....a! ](*,)
    Mi è passata subito la voglia! #-o
    Complimenti comunque! =D>

Condividi questa Pagina