Sono BBS dalla serie 5 E34, ET20... Dietro sono precisi precisi a filo, davanti sporgono di un mezzo centimetro. Credo sia il limite per non mettere una E36 "fuorilegge"...
non direi!!! sei già fuori legge di brutto. l'ET originale sarebbe 47... ma hai una foto della fiancata completa? perchè io vorrei mettere gli style 167 ET20, sai che effetto???
i replica M6??li monto già io sul 320..et 12 e 17(quest'ultimo vicino al tuo caso) credimi che dovresti allargare moooooooooooolto minimo devi piegare in fuori tutto il bordino del passaruota e ti manca ancora un filo
il diametro non guardarlo nemmeno:wink: con et 20 mi sa che dovrai prendere una canale bello stretto i miei eran et 17 con canale da 9,5 al posteriore..e sbordavo parecchio.. con canale tipo da 8 magari ci stai con et 20..qui ci sarebbe di sentire il buon luca318 che è un calcolatore in queste cose
anche con un 17" tocca uguale, e' l'et che e' troppo basso, poi calcolando anche la gomma, ti trovi che se carichi l'auto o fai una curva un po' allegra ti tocca il passaruota alla gomma con il rischio di tagliarla
infatti poi la mia l'ho sparafangata non poco..bombando in fuori la carrozzeria e piegando all'esterno tutto il bordino coi 17 canale da 8 e et35 ero perfettamente a filo robert la macchina me la tengo ma se vuoi i cerchi te li cedo.. la vorrebbe la mai ragazza la 320 e ci sto pensando su
i miei attuali sono ET38, ma secondo me ancora 1 cm in fuori possono venire...certo la gomma (che presumo fosse 235) su 9,5 di canale sai come soffre??? i 167 replica si trovano sia ET20 che ET35, però questi ultimi ho paura non siano belli come gli originali (non lo sono neanche gli altri, però ci si avvicinano...) in questo momento vorrei essere la ragazza di peter, che si becca un 320 riverniciato nuovo, con tutto quello che gli ha fatto peter, sparafangata e con già bello pronto l'alloggiamento per lo scarico M3 E46...che spettacolo! sarete la coppia più bella del mondo!!! va bè...quindi niente ET20 per me!
non sei il mio tipo cmq la 320 se la becca così com'è se la prende..ovvero senza vernice e da finire dato che un paio di cose le ho vendute o son da spedire tornando IT i replica M6 o li prendi et basso o lascia perdere..et 35 son quasi piatti..e l'effetto non è il massimo il bello di quei cerchi è la concavità..tolta quella tolto tutto
esatto...la penso pure io così. per questo cercavo gli ET20! ma a quanto pare dovrò desistere...a meno di non allargare la carrozzeria, ma non essendo un carrozziere, va a finire che mi sveno!!
gli style 65? mi pare siano quelli... non mi piacciono molto... e comunque ci sono pochissimi cerchi che mi piacciono quanto gli M6, veramente pochi! e 167 + E36 è veramente da paura!!
Ecco Nicol, questa è la fiancata completa con gli ET20... Io non ho dovuto allargare nulla, ed anche a vettura carica non ho problemi, unica pecca se prendo una curva veloce e c'è un avvallamento nel mezzo capita di sentir sfiorare il passaruota, ma la gomma non presenta segni preoccupanti dopo... Quanto al discorso legale le gomme sono a filo, non fuori (a parte davanti mezzo cm) e anche a diversi controlli non mi hanno mai detto nulla. In fondo le gomme sono la sua misura, e l'ET non è scritto sul libretto mi pare...
Ehm... Ho un ibrido strano... Anteriore ammo e molle M3 (con relativi braccetti, silent block e compagnia bella tutto M3...). Posteriore ammo Bilstein B8 con molle della sua misura originale. In breve assettino alla teteschen puntato in avanti... Qui lo vedi meglio: Se avessi un assetto più basso avrei di sicuro problemi con i cerchi, ma ho dovuto comunque adottare molle piuttosto rigide per evitare troppo beccheggio in frenata soprattutto. Dovessi rifarlo un assetto così non mi verrebbe mai...
ecco xkè nn ti tocca a me con i cerchi da 15 le ruote toccano lo stesso nel parafanghi anteriori....e quando prendo delle cunette tocca quando esco dal garage tocca quando vado al meccanico sono gasteme x farla salire sul ponte stessa cosa col gommista....tu pensa se io ci monto quei cerchi....
grazie della foto matte... effettivamente è improponibile mettere degli ET20, soprattutto per le strade che faccio io! dovrei rialzare l'assetto, ma vorrei farlo solo dietro, così poi anche io avrò un assetto alla teteschen! matte, dietro hai B8 ad assetto standard con le molle originali? perchè quella è l'altezza che mi serve dietro...