:wink: mi serve un consiglio veloce.. quanto posso psendere per dei 17" per e36 belli bmw? non voglio spendere esageratamente però eh..
ti consiglio di cercare su ebay.de degli originali usati in buone condizioni invece di prendere dei replica nuovi
grazie tante raga ma l' et cos'è??sono di una serie 5 del 98 il bello è che sono scampanati e sono stupendi,poi essendo scampanati nn c'è bisogno dei distanziali,mi sa che mi conviene fare la prova!
di norma, nessun cerchio della serie 5 è compatibile con la e36, poichè gli et sono mooolto diversi tuttavia se vi piace avere il cerchio 3 cm buoni in fuori allora sono i cerchi che fanno per voi!
sono daccordissimo,avevo visto una foto di una cabrio con questi cerchi e devo dire che stava proprio bene
meglio qualcosa di piu' tedesco, un bel cerchio a canale rovesciato. l'et, detto semplicemente, non e' altro che la distanza fra l'asse del cerchio e l'attacco del cerchio al mozzo.
peccato oggi sono tornato dal gommista e lì ha già venduti! cmq domani mattina devo andare da un'altro gommista che fa buoni prezzi di cerchi e gomme un mio amico ha dato i cerchi da 15 pollici con gomme seminuove e 400€ e si è preso i cerchi m3 e46 e gomme....che dite è andato bene?
ok che i cerchi da 15 E36 non valgono niente ma secondo me se si cercava con pazienza su ebay senza dare via i 15 se li prendeva:wink: